giovedì 30 marzo 2023

"il Ciclo Delle Farfalle" ; Spiegato da 2 Guide:

 Ieri Il 29 Marzo; alle Ore 12.00; Dopo Che Abbiamo Mangiato i Nostri Panini.

Siamo Andati Davanti Alle Ungaretti di Darfo B.T.; a Vedere le Farfalle; Con 2 Guide; Prima Ci ha Spiegato Una Ragazza.

Noi Eravamo dentro in una Specie di Tenda; Dove C'erano diverse Specie di Farfalle;in Quella tenda; non si doveva; assolotumente; Toccare; la rete.

io ne ho fatte molte di domande; in questa; parte della visita.

Nella seconda parte; Abbiamo fatto; invece; Con una Guida; Che ho fatto; i vari; Video; in cui Spiegava; una guida di Trento; Ma lui; Originario di Avellino; ha spiegato le varie specie di farfalle; Tutte racchiuse in vetro.                                  

Collage Di Diverse Specie Di Farfalle - Fotografie stock e altre immagini di  Animale - Animale, Animale selvatico, Biologia - iStockla Sua Spiegazione era molto lunga; lui Originario di Avellino; Residente a Trento; lui era; Una Persona; Molto; Simpatica.

Questa Mostra Mi è Piaciuta; Molto;Anche Se Ieri Sera; Ho Mangiato Poco; Perchè; il Panino; Allo Speck; era Un po' Pesante Sullo Stomaco; io ieri Sera; ho Mangiato; Una Minestrina; leggera.

Nessun commento: