giovedì 16 marzo 2023

Come è stata tranquilla la gita alla Sacca

 Simone:

Ieri ho camminato con il solito gruppo dove c'è Elio, Silvano, Mattia, Federico, Marzia ed io sotto il ponte della superstrada per andare da Salvetti a mangiare. Ho mangiato le pizzette con i funghi e ho mangiato una brioches e ho pagato tutto. Ho visto la chiesa dentro e fatto le foto. Siamo tornati indietro sulla ciclabile e andati al Cse. Voglio ancora andare da Salvetti perchè fa le focacce dolci buone.

Saluto: ciao Elio, Jonathan, Alessandro, Sebastiano, Daniele, Aldo, Barbara Bertoli. La pianta nana è nel disegno ed è un pesco bellissima che mi ha regalato la zia al compleanno ed è fiorita per la primavera. Nella foto c'è Ragnar che imita Sebastiano.

Poster "Get Motivation Vikings, a Historical Drama Television Series, Ragnar  Lothbrok, Lagertha, 30,5 x 45,7 cm : Amazon.it: Casa e cucina

Elio:

Siamo andati prima a mangiare il panino. Ma prima chi voleva andare sul muretto ci andava. Io, Silvano e Mattia siamo passati dal prato e Simone, Fede e la Marzia sono stati sul muro. Poi siamo andati a mangiare a mezzogiorno il panino da Salvetti: 3 Campolaro, io ho preso speck con mozzarella e crudo. Hai capito? C'era poi anche un panino con il posto della montagna che si chiamava Bedolina. Abbiamo mangiato e bevuto, Silvano voleva il caffè d'orzo e io no. Poi siamo andati alla chiesa di Don Redento Tignonsini che è morto e aveva fatto il suo oratorio. Vicino alla chiesa c'è come tipo la missione che aiutano i poveri. E' lì vicino e siamo entrati in chiesa. Silvano e Mattia tiravano giù le foto.

Le emozioni sono state splendide e volevo baciare anche Simone. Splendide e appassionate. Scherzavo su Simone se no si prende un colpo.

Saluto la Sacca e la mia borsa no grazie, saluto quello che pensa sempre Jonny, quello che accudisce i racconti e li corregge Alessandro Lanzanova, poi quello che ho parlato prima Seba, le due segretarie Frency e Barby, Patrick, Nico e Aldo, Silvano, Simone, Marcone, Maria Carnì, Maria Savoldelli, Federico, tutto il CDD, CSE, la Comunità , la Cinzia e la Marzia le due non trasgressiva ma importanti e affettuose e l'ultimo ma è sempre il primo il mio fantastico appetitoso raggiungibile con graduale affermazione mio supremo sublime anche splendente il mio unico angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.

La Sacca, don Redento, la campagna, il Public - Prima la Valcamonica 

I migliori percorsi in Sacca, Lombardia (Italia) | Wikiloc


Nessun commento: