giovedì 1 luglio 2021

dieta obligatoria perfar guarire Marzia

 Montecchio 1 luglio  2021 giovedi

pizza alla nutella e panna con fragole per cena  2chili di nutella e 2 tubetti di panna da spruzarsi inn bocca per dolce .

30 chili di marzapane  con sopra 3 cili di zucchero e panna montata torte a non finire anche quelle gelato da mangiare per merenda e cena .

55chili di pane col burro e wuster e salse di ogni genere  bandita la frutta e verdura si carnedi pecora agnello  e vitello se non  siete vegetarianni al posto di carne pesce fritto ogni giorno  per almeno 30 settimane 

bandito fare sport vietato pena   123 pizze e piedine con anche patatine fritte con un sacco di olio di oliva  bere solo acqua frizzante cocacola e bibite che fanno ingrassare e birrea volonta e alcol a volonta  cognack  vermut gin e vocca  e mangiare carne di serpenti  scorpioni e bisce  rosolate al burro e sugo come volete chi  non rispetta la dieta del medico  dovra cucinare per il medico silvano al set pertuttaleternita . quindi rispetta la dieta partita dal chirurgo ,medico ,scienziato, archiotetto, scultore, filosofo ,pittore e dietologo prerso a breno lalaura del medico inmedicina e di fare le diete vere cosi alle persone sopratutto alle donne troppo magre . 

tante ciocco nutella  brioches  al cioccolato ,crema ora mangiarle subito seno vanno in malora paste di ogni  ogni genere  dolci e mele caramellate   rispettare ogni 31  di ottore  la festa di halloween  vestirsi  DA DOLCI  e stare lontani dalla casa di mazapane se no a vostro rischio e pericolo . Dopo  questa festa divorarsi  senza piu paura la casa di mazzapane perche la proprietaria sara' andata al mare  me la detto oggi 1 luglio  in una email . tornando alla dieta :

 i pitotini di zucchero da mangiare  per  tutti i matrimoni e compleanni di bambini e bambine . 

pennette al ragu'  32 chili

pasta integrale  col burro 300 chili

 tutti i sughi mischiarli   sul pesce fritto  

aromi di ogni genere sulla pasta e oltre come lla nutella e panna 

panini ripieni di formaggio  grana padano e emental e nutella 321 vasetti 

poi altri cibi cercate su internet non mi vengono in mente altro . 





  





                             tipo questi cibi grassi che piacciono ai bambini e bambine  e anche a marzia


ciao dal Dottor   silvano  savoldelli giacomo

2 commenti:

marzai ha detto...

Grazie per la dieta, ma mi sa che con questa ci resto secca...Fammela n pò più leggera va

marzai ha detto...

...e poi la pizza con la nutella mi fa schifo