giovedì 1 luglio 2021

Canzoni di tutti anno 2021 c'è il Coronavirus anche se siamo a luglio

 C'è il Coronavirus dal 2020 al 2021 e alcuni pensano dal 2019 quindi: 2019, 2020 e 2021 quindi c'è da 3 anni. Ascoltate le nostre belle e gloriose canzoni che vi consigliamo. Ciao dai ragazzi del SET, CSE e CDD e ciao alle segretarie, le più belle del mondo e anzi dell'intero universo.



Michele Rodella - Piccolo Fiore


Bianchini: moltissimo bellissima, la dedico a i miei nonni e alla Cinzia. Vorrei sentirla anche in macchina. 
Sebastiano: non essendo il mio genere musicale, non mi piace molto ma ovviamente parlo per gusto mio personale. 
Silvano: è una bella canzone, stranamente bella e anche simpatica. 
Fernando: è una bella canzone. 
Paola: è una canzone molto romantica, la dedico a mio marito, a tutti i miei amici dello SFA e del SET e agli autisti dei pullmini e agli educatori.
Elio: nessun commento. 


Ultimo - Giusy





Bianchini: mi piace la canzone, vorrei sentirla anche in macchina.
Sebastiano: ho scelto questa canzone oltre perché è bella, perché l'ho dedicata alla sorella di un mio caro amico che purtroppo non è più tra noi da molto tempo ma non l'abbiamo mai dimenticata, non giudicatemi. Ciao Francesca, che la canzone possa arrivarti fino in celo, sei sempre nei nostri cuori. 
Silvano: è una canzone che quando l'ho ascoltata la prima volta, mi immaginavo di giocare su un prato a calcio e vincevo sempre.
Fernando: è una bellissima canzone. 
Paola: è una bellissima canzone d'amore e la dedico agli amici dello SFA e del SET e agli educatori.
Elio: nessun commento.
 



Leona Lewis - I See You (Colonna sonora del film Avatar)




Bianchini: è una bella musica e la dedico alla Cinzia, ai miei genitori e ai miei nonni e la ascolto anche in macchina.
Sebastiano: nessun commento.
Silvano: è una bellissima canzone come la cantante però non so se è ancora così bella come mi ha fatto vedere Fernando .
Fernando: è una bellissima canzone romantica, emozionante e sentimentale. Nel film Avatar sono tutti blu e c'è anche del romanticismo e intimità, guardatelo che è bello. 
Paola: è una bellissima canzone e la dedico a tutti i miei amici dello SFA, del SET e agli educatori.
Elio: bella la colona sonora, l'ho visto il film alla tv, è un bellissimo film ed è una bellissima colonna sonora ripeto e dopo l'hanno fatta a X Factor UK in Inghilterra.


Goffredo Mameli (testo) e Michele Novaro (musica) - "Il Canto degli Italiani", conosciuto anche come "Canto Nazionale", "Fratelli d'Italia", "Inno d'Italia" o "Inno di Mameli"





Bianchini: è una bellissima canzone, la dedico alla Cinzia e speriamo di vincere gli Europei.
Sebastiano: nessun commento.
Silvano: è una canzone che va bene per una festa nazionale di un presidente dell'Italia o meglio dire  sindaco o sindachessa come la sorella di Federico, spero che salga e che renda gloriosa l'Italia, "l'Italia s'è desta" come dice la canzone. Vi consiglio di metterla su ogni volta che fanno qualcosa gli Alpini, l'Avis e la futura sindachessa e sorella di Federico. Grazie a Mameli questa canzone esiste perché l'ha pensata e inventata lui e ora è l'inno d'Italia che viene cantato alle partite e agli eventi che fanno l'Italia. Grazie Mameli, ti ricorderemo ogni volta che la canteremo.
Fernando: è una bellissima canzone.
Paola: è una bellissima canzone, la dedico a tutti gli amici dello SFA, del SET e agli educatori.
Elio: nessun commento.

 
Laura Pausini - Un'Emergenza d'Amore


Bianchini: è una bellissima canzone, la dedico ai miei genitori e ai miei nonni, la vorrei ascoltare anche in "car" e la dedico anche alla Cinzia e a Fernando.
Sebastiano: nessun commento.
Silvano: è una canzone gloriosa ed eterna come la Pausini. Ciao da Silvano.
Fernando: è una bella canzone, è vecchia però. 
Paola: è una bellissima canzone d'amore, la dedico a mio marito e agli educatori dello SFA e del SET.
Elio: Laura Pausini ha vinto il festival di Sanremo e tante altre cose, è una bella donna e il suo chitarrista Paolo Carta è il suo fidanzato, gli è piaciuta anche a lui la canzone.


Pooh - Cercami



Bianchini: nessun commento.
Sebastiano: nessun commento.
Silvano: è una canzone strana ma bella.
Fernando: è una bella canzone.
Paola: è una bellissima canzone d'amore da dedicare a tutti gli innamorati e la dedico agli educatori e ai ragazzi del SET.
Elio: dopo che è morto Stefano D'Orazio, Riccardo Fogli e company l'hanno dedicata a lui, io l'ho sempre amata e sognata la canzone, è la mia dolce metà.

Nessun commento: