giovedì 22 luglio 2021

Nel 1980 si stava bene anche nelle giornate uggiose

Nel 1980 nella famiglia o da soli o anche in compagnia si giocava a carte, si parlava, facevi i tuoi cruciverba e facevi andare un po' anche la mente. Si faceva lo stesso da mangiare, eh. Si andava anche in giro vedevi anche le montagne e il tuo mare se abitavi al mare. Si poteva anche dedicare alla maggior parte a osservare un mare limpido, delle barche e dei porti che non erano inquinati. Nel 1980 per oltre che si andava in accordo si parlava del più e del meno per il turismo, per il commercio e per le finanze. Non erano incasinati e non c'era troppi burocrazia. Quindi si trattava, si prendevano le cartine e si prendevano i posti con le auto e con i camion. Ma adesso con le cartine automatiche, i Tom Tom , sono incasinati e vai in montagna e ti perdi. Vai sulla neve e vai a Chi L'ha Visto. Ok?

Nel 1980 ti facevi i pic nic anche nelle giornate uggiose. Però quando pioveva si cercava un posto secco e anda in aria il fumo per fare  gli spiedini, ok?

Il 1980 era più organizzato, impegnativo, era sempre collegato ed eravamo collegati l'uno con l'altro.

Saluti al primo che devo salutare che nel prossimo mese fa il trasloco: Dani + I., poi quello delle ferie che è andato in ferie la roccia super mega umana: Jonny, quel super biondone che taglia sempre la legna: Mone, poi saluto quella mega figliola di una Cinzia, poi c'è anche la Marzia che ho chiamato ieri e stamattina e andrò a fare lo spritz il 9 Agosto,ok? Poi Silvano, Lanzanova, Nando, Fede, Michael, quel grandissimo che ha festeggiato il 20 Luglio Seba, poi Michi, Aldo che stia meglio e ritorni, poi la Nico che è in ferie in Sardegna, poi le due super segretarie Frency e la Barby, tutto il CSE e lo SFA, Andrew, Franco Bonu e tutto il CDD.

Una Giornata Uggiosa” - Lucio Battisti - Artovercovers 

 Cosa fare in Ticino in una giornata di pioggia 

Che impatto ha la pioggia sul tuo umore? - Quora

Nessun commento: