martedì 20 luglio 2021

Canzoni di tutti anno 2021 - 20 luglio

883 - Una Canzone d'Amore


Paola: è una bellissima canzone d'amore, la dedico a mio marito e ai miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pullmini e agli educatori e a tutti gli innamorati.
Fernando: è una bella canzone, mi piacciono molto gli 883. 
Silvano: è una canzone bellissima come la sposa del video, ve la consiglio.
Sebastiano: nessun commento.
Elio: nessun commento.


Maneskin - Morirò da Re


Paola: non mi piacciono né il gruppo né le loro canzoni però la dedico ai miei amici dello SFA e del SET e agli educatori.
Fernando: non è il mio genere, non li ho mai ascoltati.
Silvano: no comment.
Sebastiano: è una canzone che mi piace molto, seguo molto il gruppo, ho iniziato a seguirli da Marlena ("Torna a Casa") e ora sono usciti con "Zitti e Buoni", la canzone che hanno portato a Sanremo e hanno vinto, sono molto contento per loro.
Elio: la canzone che ha scelto Sebastiano è perfetta per andare con Sebastiano a cantare un giorno, non si sa mai nella vita, per fare ingelosire la Cinzia che ama il rock.


Luca Dirisio - Se Provi a Volare (Versione italiana della canzone "Breaking Free" del film "High School Musical" del 2006)


Paola: nessun commento.
Fernando: è una musica bellissima, questo brano qui è la canzone di un film.
Silvanobellissima, stratosferica, geniale ed eterna, la consiglio.
Sebastiano: nessun commento.
Elio: il brano di Fernando è una colonna sonora, avrà già fatto il giro del mondo e se il cantante è affermato vincerà qualcosa con questa colonna sonora.

Sigla della serie "Squadra Speciale Cobra 11"


Paolami piace molto la musica e la serie tv l'ho sempre seguita, consiglio sia la serie tv sia la musica.
Fernandopiace anche a me questa canzone e mi piace anche la serie.
Silvano: è una canzone bellissima, chi ha fatto il film è un genio e vi consiglio di seguire il film e di ascoltare la musica.
Sebastiano: nessun commento.
Elio: la vedo sempre che sia vecchia e nuova la vedevo di pomeriggio.

Nessun commento: