martedì 13 luglio 2021

Canzoni di tutti anno 2021 Ciao

Montecchio 13 luglio  2021  martedì

Esa, Retnek e Big Fish - Resta ancora


Sebastiano: è una canzone che mi piace molto essendo una canzone che mi porta indietro nelle estati passate a Napoli con i miei parenti, ricordo che piaceva molto a mio zio Saverio, ed è una canzone che mi lega molto alle mie origini e alla mia città. 
Silvano: non ho parole, no comment.
Fernando: è una bella canzone.
Elio: è stata remixata, questo gruppo la può rifare perché ha venduto molto. Spero in una loro riunione. 
Emanuele: è una bella canzone anche se non l'avevo mai sentita, è orecchiabile. 

Il Pagante - Pettinero


Sebastiano: è una bella canzone, l'artista in questione mi piace molto, è tipica musica da feste. 
Silvano: è una canzone che non ho mai sentito però mi è piaciuta. Ciao da Silvano.
Fernando: è una bella canzone.
Elio: è una musica tecnologica, sarà una bella musica ascoltabile e formosa, affascinante e commerciabile e farà carriera.  
Emanuele: mi piace questa canzone, l'ho scaricata di recente e anche questa canzone la consiglio a tutti. 

Irene Grandi - Bruci la Città


Sebastiano: è una bella canzone che mi porta indietro nel tempo.
Silvano: è una canzone che ho ascoltato a top of the pops e mi ha colpito, il ritornello mi è rimasto impresso, ascoltatela e giudicatela, ciao da Silvano.
Fernando: è una bella canzone anche se è vecchia, mi capitava di ascoltarla qualche volta, scambiavo la voce di Irene con quella di Gianna Nannini.
Elio: anche se ha fatto la cover la Nannini è una bella canzone. 
Emanuele: è bella anche questa di canzone.


Alexandra Stan - Mr. Saxobeat


Sebastiano: è una bella canzone, quando uscì andavo in 1/2 superiore, se non erro, ed era molto gettonata.
Silvano: è una canzone che conoscevo già ma il video non lo avevo mai visto e grazie alla cooperativa l'ho visto. Ve la consiglio caldamente, ciao.
Fernando: è una canzone bellissima con una bellissima cantante, una musica da discoteca e da ballare.
Elio: è una canzone ballabile, orecchiabile e fantasticabile, una delle protagoniste sulla dance, e mette  una grande voglia di ballare.
Emanuele: nessun commento.



Nessun commento: