lunedì 12 luglio 2021

La Vacanza che ho Fatto con il Camper nel Camping di Padenghe sul Garda:

 Siamo Partiti da Malegno Sabato Pomeriggio verso le 5.00.

Prima Abbbiamo  Caricato le Sedie e tutte le altre cose sul camper.

Poi Siamo Con il  Camper mentre la Sveva è Andata dalla Nonna.

Poi Dopo Siamo  Partiti, Mentre Prima Del lago d'Iseo, Ci siamo fermati a fare la benzina.

Poi Prima di Arrivare  Sul lago d' Iseo, Ho acceso la Tele, Ho visto R101.

Poi Dopo ho spento la tele e ho Visto il telefono.

Poi Dopo  Abbiamo Del lago d Iseo.

Poi Dopo la Tangenziale Di Brescia Usciti Ma non Trovavamo Piu la strada Per tornare indietro.

Poi Dopo abbiamo Proseguito Sull Autostrada e ci Siamo fermati in Autogrill.

Poi Dopo Tutti e Tre, io, la Mamma e Federico Ci Siamo Fermati A bere un Cafe.

Poi Dopo  Abbiamo Proseguito il Viaggio E dopo Siamo Usciti Dall Autostrada, e  C era Traffico Prima di arrivare sul lago di Garda.

Poi Dopo Con il Camper abbiamo Proseguito il Viaggio Per il Campeggio.

Poi  Dopo Siamo Arrivati al Campeggio e all Ingresso Abbiamo lasciato la mia Carta D 'identita e  Abbiamo Parcheggiato il Camper.

Poi Dopo la Sera Siamo Andati In Un Ristorante a Prendere i Calamari ed il Gelato ed Eravamo la Vicino Alla Piscina.

Poi Dopo Abbiamo Mangiato in Camper Ed erano le 9.00.

Poi Alle ore 10.00 Sono Andato A Dormire.

Poi Dopo la Mattina Mi Sono Alzato e Sono Andato nel Bagno Del Camper.

Il Problema Che Il Water Del Camper Non  Riuscivamo a Tirare Giu.

Poi Dopo ho Bevuto il Latte Dal Padellino.

Poi Dopo Siamo Andati Tutti e Tre a Fare il Bagno In Piscina.

Poi  Dopo ho Fatto In Piscina e mi sono Anche Divertito A Fare il Bagno.

Poi Dopo Il Pranzo Abbiamo Mangiato la Salamella.

Poi Dopo Il Pranzo Ho Fatto il Bagno in Piscina.

Poi Dopo Abbiamo a Piedi Fuori Dal Campeggio Sul lago Di Garda.

Poi Dopo Sul lago C era il  Vento  Forte, E ho Bevuto il  Caffe nel Bar.

Poi Dopo  Siamo Tornati nel Cancello Del Campeggio.

Poi Dopo Prima Di Andare Abbiamo fatto le foto Con il Mio Telefono.

Poi io e Federico Abbiamo Fatto la Doccia nei Bagni.

Poi  Dopo Ieri  Sera  a Bere il Caffe ed Eravamo  Prima Di Brescia .

Poi Dopo All'Altezza Di Piancamuno Ho Visto L Arcobaleno.

Poi Dopo ho Mangiato la Piadina nel Bagno Di Cogno.

Eravamo in Compagnia Di altre o 4 Persone.

Poi  Dopo  Ieri  Sera Sono Andato  Verso Le 23.00.



Nessun commento: