martedì 20 luglio 2021

canzoni di tutti anno 2021

 LUTHER VANDROSS NEVER TOO MUCh 


fernando e una bella canzone degli anni ottanta


sebastiano non sono amante di questo genere di musica pero e ilritmo molto carino


elio

e un dj olandese con questa canzone che non ho mai conosciuto pero e gradevole piacevole sociovole e anche un ottima sveglia 


silvano e una canzone celestiale e romantica e bella ve la consilio


paola non e il mio genere di musica pero e carina e la dedico a tutti i miei amici dello sfa e del set gli educatori e autisti dei pulmini e anche alle mie amiche del collegio e alle suore


50 cent best friend


sebastiano o voluto sentire questa canzone perche pur avendo dei malintesi si puo sempre risolvere e oggi ne e stato l'esempio e viva i chiarimenti


silvano e una canzone bella di quello che dice la canzone e provocante


fernando e una bella canzone


elio non conosco 50 cent pero ne conosco una simile che va per la maggiore eguadagnera tanti soldi 


poaola e una bella canzone e la dedico a tutti i miei amici dello sfa e del set gli educatori e i volontari che ci fanno fare alcune attivita


ricchi e poveri sara perche ti amo

paola e una bellissima canzone d'amore io la dedico a mio marito e si puo dedicare a tutti gli innamorati 


silvano e una canzone bellissima sara perche ti amo ve la consilio


sebastiano e una bella canzone anche se non e il mio genere


elio sono tre cantanti sardi all'inizio quattro la bionda marina che se ne andata a vinto il festival di san remo anno venduto tanti dischi


la sigla di smallville  


silvano e una canzone che ho sentito sul cd player lo sentita al cvd e una volto ho pensato diu come era quello che e venuto dallo spazio e una serie bellissima ve lo consilio guardardatelo e cercatelo


sebastiano e una bella canzone anch'io seguivo la serie 


elio sono americani anno fatto successo e lo fanno ancora 


paola non e il mio genere e a me non mi sono mai piaciute ne queste serie ne i cartoni animati ma la dedico a tutti i miei amici dello sfa del set e gli educatori


samantha fox nothing gonna stop me now 


elio mi piace la cantante e la canzone e nata a londra e sposata era stata gia sposata questa canzone la amo perche e il mio genere 


silvano e una canzone bellissima come la cantante fa sognare tutti i ragazzi e quindi ve la consilio 


paola e una bella canzone anche se non e il mio genere 

 

Nessun commento: