martedì 6 luglio 2021

Oroscopo di Marcone e di Elio lo scrittore e lettore

 Oroscopo dal 4 all'11 luglio


Ariete: la situazione economica va gestita con maggiore prudenza , incontro folgorante in settimana. 9

Toro: vi sarà richiesta pazienza particolare nel lavoro, in amore supererete qualsiasi nuovo ostacolo. 9

Gemelli: ambizione e forza di volontà vi aiuteranno nel lavoro, confusione pericolosa in amore. 7

Cancro: in questa settimana si concluderà una questione burocratica, in amore imparate a dare di più. 7


Leone: non fatevi scoraggiare nell'affrontare situazioni difficili ,chiarezza sui vostri sentimenti. 8

Vergine: la vostra abilità nell'affrontare situazioni difficili vi agevola nel lavoro, cambiamenti in amore. 7

Bilancia: prima di passare ad altri progetti rafforzate la vostra posizione, in amore dovete capire cosa volete. 8

Scorpione: siete ambiziosi ora ma dovete fermarvi un po', in amore ci vuole più costanza. 8


Sagittario: se un incarico non vi convince lanciate un'iniziativa, in amore dovete avere più sicurezza. 8

Capricorno: l'obiettivo si sta avvicinando, non perdete la fiducia ,in amore si avverte la nota stonata. 7

Acquario: nel lavoro le cose stanno prendendo un verso giusto, nuovi felici incontri in casa di amici. 8

Pesci: mantenete la calma e riuscirete a superare un'emergenza nel lavoro, chi vi ama si sente trascurato. 8


Filastrocca della settimana

Oggi è il 5 luglio,
inizia una nuova settimana nonché la seconda del mese di luglio.
Il tempo sembra tenere temperature belle, freschino al mattino e bello al pomeriggio
ma poi sentiremo con precisione dal nostro Elio
che non è il gas per gonfiare i palloncini ma il nostro meteorologo
ma tutte le settimane ci illumina sul tempo che farà durante quella settimana.
Mi ha confidato che nel fine settimana ha conosciuto una bella ragazza nana:
"Era talmente bella che ho promesso di darle una stella, una stella che mi hanno dato quando vivevo in America in una contea dell'Ohio per due settimane. Mi hanno fatto sceriffo poi mi hanno crocifisso".
La ragazza incuriosita gli aveva chiesto: "cosa ci facevi in America?" ed Elio aveva risposto: "Ci stavo per affari, ho girato in tutto il mondo, lavoro nell'energia, tutto quello che mi ha lasciato mia zia. Poi sono andato in Asia, in Australia, in Europa, insomma ho sconfinato ma questo è il mio passato. La prossima volta mi accontenterò, lo faccio adesso col tuo permesso".
La ragazza sentendo tutto questo va a raccontarlo a tutta la gente, Elio un po'arrabbiato aveva detto: "Non voglio che si sappia tutto di me. Potrei finire su tutte le parti dei giornali e potrei avere guai con tutte le persone che faccio lavorare, non so più di chi mi possa fidare".
Con un brutto gesto Elio fa per salutarla ma lei gli va subito dietro dicendogli che era già innamorata.

Ciao da Elio e Marcone




1 commento:

marzai ha detto...

Grazie dell'oroscopo, non male il mio segno