giovedì 29 luglio 2021

Canzoni bellissime per tutti - 29 luglio 2021


 

Cecilia Krull, Gavin Moss - My Life Is Going On

 



 

Silvano: è una canzone che non avevo mai sentito e l'ho sentita grazie alle canzoni che ha registrato mio fratello Matteo sul pc e che poi le ha trasferite sul mio mp3. Non sapevo che era la canzone della "Casa di Carta" però è bella, moderna e ti fa pensare e venire le lacrime agli occhi. Ascoltatela su Youtube e scaricatela e andate a prendere il cd. Ciao da Silvano.

Paola: è una canzone che non ho mai sentito, è abbastanza bella, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET e agli educatori. 

Fernando: mai sentita.
Elio: quella che ha scelto Silvano è romantica, suggestionale, carica, non è aristocratica ma non è arrendevole ma impegnativa e dolce come un panino alla marmellata. 
Emanuele: nemmeno io l'avevo mai sentita ma mi piace.
Sebastiano: ho visto la serie e la canzone mi piace molto.

 

 

Marco Mengoni - Ma Stasera



 

Silvano: è una canzone bella, ascoltatela e scaricatela.  

Paola: è una canzone molto bella, molto romantica, la dedico a mio marito e a i miei amici dello SFA e del SET e gli educatori.

Fernando: è una bella canzone.  

Elio: il brano è bellissimo, ritmato e nuovo, spero che farà i soldi.

Emanuele: è una canzone bella che mi piace e l'avevo sentita ancora altre volte.

Sebastiano: è una canzone che non mi piace molto.

 

Edoardo Vianello - Abbronzatissima

 


 

Silvano: è una canzone bellissima, non solo per la pubblicità ma è anche orecchiabile, scaricatela, ciao. 

Paola: è una canzone molto romantica, da dedicare a tutti gli innamorati, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET e agli educatori.

Fernando: è una bella canzone.

Elio: l'ho sentita, vista in tv in estate, andava per la maggiore, sponsorizzata, è stata anche venduta in tutto il mondo. 

Emanuele: anche questa mi piace, anche se è vecchia, è bella.

Sebastiano: è una canzone vecchia ma è molto godibile.

 

 

Ava Max - Rumors

 


 

Silvano: è una canzone bellissima e non solo per la ragazza, scaricatela, ascoltatela e godetevela. Ciao.

Paola: è una bellissima canzone e la dedico a tutti gli amici dello SFA e del SET e a tutti gli educatori.

Fernando: è una bellissima canzone, la cantante è bella, ho visto che ha fatto molte altre canzoni su Youtube.

Elio: l'ho sentita, ha fatto la musica dance pop ed è bravissima, anche lei è una brava ballerina, se farò anch'io i dischi come lei la Cinzia sarà la mia fan numero uno e prenderà tutti i biglietti gratis.

Emanuele: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

 

Pooh - Pronto Buongiorno è La Sveglia

 


 

Silvano: i Pooh sono simpatici, la canzone è bella, gloriosa ed eterna, scaricatela e ascoltatela. Ciao da tutti i ragazzi del SET.

Paola: nessun commento.

Fernando: bella canzone!

Elio: come io amo tutte, io amo i Pooh, hanno fatto la loro storia e li amo per sempre.

Emanuele: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.


Nessun commento: