lunedì 26 luglio 2021

Com'era bella la disco dance 90

 Negli anni 90 la disco dance che io ho ballato e che tutti pensano e tutti la amano. E chi la ama nel 2021? Ok? Vuoi sapere quanti brani? Un bel casino.

A me piace sempre anche Den Harrow, anche se è 80. Si andava poi sulla dance di Clusone di Radio Antenna 2 . 

Questo gruppo: i Digital Emotion hanno fatto una musica del futuro,ma il futuro solamente è ricordare sul futuro. Questa musica ti passa anche sullo spazio, lo spazio vero. Te la senti anche sulla Luna. Questi qua faranno una bomba del futuro , un'esplosione.

Negli anni 90 si cantava anche il pop e l'house. Sono stato anche a Radio Antenna 2 dove c'è la Piazza dell'orologio di Clusone. Entri in un sottoscala di un condominio e entri Radio Antenna 2. Io sono stato quando ero giovane con il mio primo cognato, con la mia sorella siamo andati in alto e siamo entrati. Avevo chiamato da una cabina telefonica e mi hanno fatto entrare altrimenti non c'era il permesso.

Per me negli anni 90 mi sono divertito a morte ed ho dato l'anima per tutte le  mie esigenze. Quando ballavo bevevo, ma oggi sono tranquillo.

La bellezza della dance anni 90 è amarsi, non odiarsi, volersi bene e reciproca soddisfazione.

Saluti che devo salutare già: quello che devo fare l'articolo, cioè Dani+I., poi per quei due potenti megarocce dell'universo, poi quelle due megarocce dell'Universo Seba e Jonny, quelle megasignora Cinzia e Marzia, poi Silvano, Lanzanova, Nando e Fede, poi Michi, Aldo che spero che ritorni, la Nico che è in ferie e ritorna settimana prossima, Michael, Paola, Mone, Manu,tutto il CSE, il CDD e lo SFA messo assieme, la Comunità.

Dance anni '90 tra i periodi più belli della night life mondiale |  Discoteche.it

discoteca anni 90 - YouTubeMusica Anni 90: la musica dance commerciale più ballata

Nessun commento: