martedì 13 luglio 2021

(GRANDE FINALE - TERZA PARTE - I TRE REGNI SI UNISCONO CON UN FUTURO MATRIMONIO TRIPLICATO PER I 3 RE ORO, ARGENTO E BRONZO)

Montecchio 22 Giugno 2021 Martedì  


Nella foresta Amazzonica del 1400, ormai erano tutti consapevoli di essere lupi mannari e di vivere nascosti dalle persone, perché se no sarebbero stati uccisi coi proiettili d'argento.
Intanto, dopo aver banchettato e fatto una dormita, si fece giorno e tutti decisero di tornare persone ma per farli tornare normali c'era solo una cosa da fare: usare la Pietra Filosofale sotto i riflessi della luna piena del 1400. Il calendario segnava il 14 giugno, il giorno in cui le fate e le streghe festeggiano la grande festa di Halloween dove  può succedere di tutto. La Pietra Filosofale era, neanche a fare apposta, in una cripta dove c'era anche una pietra blu che custodiva  l'anima di un mago cattivo, il suo nome era Federickines.

La Pietra Filosofale fu presa dal re Oro mannaro dal luogo dove le guardie mannare custodivano quella pietra lì da anni. Il re la prese e dopo essere usciti tutti sotto la luna nella notte di Halloween, tutti loro tornarono persone perché la Pietra Filosofale aveva tolto la maledizione della strega BeirlaLei fu assorbita dalla pietra e questa diventò nera come il cielo senza stelle e luna.
Tynes, la moglie del re Bronzo, prese la Pietra Filosofale e la gettò con la strega dentro al fuoco della speranza che era verde. Dopo sentirono un urlo, la strega Beirla bruciò e la pietra si distrusse e così anche le guardie mannare tornarono umane.
I 3 re tornarono a governare i 3 regni: Oro, Argento e Bronzo. Dopo un po' di tempo, i re iniziarono a governare i regni insieme.
Ci fu un matrimonio dei 3 re per rinnovare la promessa di matrimonio e vissero con forma umana felici e innamorati e formosamente con le loro mogli e figlie sposate con i loro mariti  anch'essi re: il Re della Luna, il Re del Sole e il Re della Terra.
I castelli dei 3 regni si unirono come per magia e diventarono un castello lungo 3.000 km e tutti vissero felici e contenti, come anche  quei regni nello spazio anch'essi con i castelli uniti un un unico castello di 3.000 km.
FINE della terza parte e grande finale dei 3 re Oro, Argento e Bronzo. Ciao da Silvano.  



Regno del Sole


Regno della Luna



Regno della Terra e Regno della Luna



Regno di Oro
          

Regno di Argento 


Regno di Bronzo


Re Oro


                                                    Re Argento 
          

Re Bronzo



Nessun commento: