lunedì 19 luglio 2021

La Cena di Mercoledi Che ho Fatto Con Quelli Del Basking Di Fuori Dall' Eurobar:

 La Cena Di Mercoledì Che Ho Fatto Con Quelli Del Basking Di Fuori Dall' Eurobar :

Dopo Essere Tornato con il Pullman alle ore 4.40.

Poi Dopo Ho Visto Un Po' Rtl 102.5, Mi Sono Fatto la Doccia .

Poi Verso le 19.30 Mi ha Portato la Mamma Con la Panda, Dopo Sono Arrivato.

Siamo Stati Di Fuori dall'Eurobar, a Cenare  Con la Valentina Poli, Renato e Christian Kliner, E Avevano Detto che gli Allenamenti Incomincieranno la Prima Settimana di Settembre.

Ero Anche A Maniche Corte, Giuseppe Ascrizzi Alla Cena non C'Era.

Ho Mangiato la Pizza ai Frutti Di Mare Con la Coca-Cola e l'ho Mangiata Prima Degli Altri .

Dopo Aver Mangiato la Pizza Ho Preso Anche Un Po' Di Freddo, Perchè Ero a Maniche Corte.

Poi Dopo Siamo Andati le ore 23.00, Hanno Portato Prima di Me Verso Breno e Poi Dopo Me a Malegno,

Sono Arrivato Alle ore 23.00.

Ci Hanno Riportato A Casa i Genitori Di Christian Kliner.  

Eurobar Esine - Home | Facebook

---Eurobar Pizzeria, Esine - Menù, prezzi, recensioni del ristorante

Nessun commento: