lunedì 4 aprile 2022

Storia immaginaria: come è stato strano essere spedito nel 1985

 Mi hanno buttato in quel posto , ti dico dove? A Parzanica vicino ai maiali. Perchè io andavo dal mio zio e son rimasto lì. Mi è successo tante cose. Facevo anche su il pastolato, cioè il mangiare per i maiali e c'era anche una pianta di ghiande che io buttavo giù i semi delle piante. Questa è già una bella immaginazione. C'era anche la mia zia, i parenti e i miei cugini che mi davano una mano. Questi 4 sì che mi davano una mano e poi dovevo sare il mangiare anche alle galline. Poi dopo si sono messi tutti a ballare su un brano strano che era How Old Are You? di Miko Mission e da lì siamo partiti con una macchina extragalattica che era come un'astronave. Poi a un certo punto mi sono visto con 4 fantasmi di altra epoca come dei squartatori e gli ho detto di ogni tipo e allora mi son ritenuto un bel mago di ogni tempo. Mi son sentito il mago Silvan. 

Le emozioni erano tantissime, sconvolgenti, emozionanti e fantastiche. Di conseguenza , per me è stato un bel viaggio di ogni tempo e mi son ritrovato in alta montagna.Ok?

Saluti al viaggio nel tempo, nel megatempo. Poi il primo saluto è per un bel Jonny, saluto anche Seba, poi Michi, Nico e Aldo, Frency e la Barby, le super sorelle Cinzia e la Marzia, poi quello che manca oggi: Silvano, Alessandro Lanzanova, Emanuele, la Paola, Michael , Nando e Fede, Simone il mio amicone, il CSE, il CDD, la Comunità, Giovanni, Marcone, Franco Bonù, Vincenzo, Mariotti, Maria Carnì,tutti gli sport e da ultimo ma è il miglior primo la leggenda il mio supremo unico irraggiungibile Dani + I. e saluto anche il Papi. + aggiungo Mario.

1985 (film) - Wikipedia 

La grande nevicata del 1985 - VareseNews - FotoIl Risveglio Gelido dell'11 Gennaio 1985 | Rete Meteo Amatori


 

Nessun commento: