lunedì 4 aprile 2022

la Visita Che Ho Fatto Al Sant'Anna Per la Vista, Con Dopo l'Incontro Di Altravoce Ed Atletica:

 Giovedì  Mattina Mi Sono Alzato Prima Alle Ore 5.40; Poi Dopo Ho Fatto Colazione, Ho Bevuto il Latte Con i Biscotti.

Poi Dopo Aver Fatto la Colazione Sono Andato Ancora A Dormire.

Poi Dopo Mi Sono Dovuto Vestire Perchè Io e la Mamma Siamo Partiti Alle Ore 7.00, Poi Prima Di Partire Ho Messo la Borsa Di Atletica; Però lo Dicevano Alle Ore 13.00 Se C'Era Allenamento, Perchè Giovedì Mattina A Malegno Pioveva Anche.

Poi Dopo Quando Siamo Partiti la Mamma Ha Messo il Navigatore Sulla Macchina Nera, Dopo Siamo

Andati Fino a Brescia Con la Super Presa A Cividate; Poi Dopo Siamo Fino All'Ospedale Con la Strada Di Brescia Ovest.

Poi Dopo Quando Siamo Arrivati; Abbiamo Parcheggiato Nel Parcheggio Che C'Era Ed Era il Più lontano Dall'Ospedale.

Poi Dopo Aver Fatto un Pezzettino A Piedi; Siamo Arrivati All' Ingresso Dell'Ospedale Sant'n Anna.

Poi Quando Sono Arrivato All'Ospedale Non Sapevamo Dove Era l'Ingresso.

Poi Dopo Siamo Entrati ed All'ingresso Ci hanno Misurato la Temperatura;Poi Dopo Ho Dovuto Tirare 

 (Prima Di Fare la Visita Per la Vista) Fuori la Tessera Sanitaria.

Poi Dopo Siamo Dovuti Andare là Ad Aspettare In Un Reparto Dell'Ospedale Perchè la Nostra Visita Era Alle Ore 9.00.

Poi Dopo Quando Io Avevo la Visita Per la Vista; il Dottore Dopo Avermi Fatto Vedere le Lettere, Dopo Aver Fatto Altri Esami Per la Vista; Mi Ha Messo le Goccie Negli Occhi.

Dopo Che Mi Ha Messo le Goccie Negli Occhi, Ci Vedevo Un po' Di Meno. 

Poi Dopo Il Dottore Del Sant' Anna Non Trovava  Più Il Certificato Medico.

Poi Dottore Ci Ha il Certificato Medico Per la Vista Da Portare Al Centro Commerciale Adamello Per la

Vista.

Poi Dopo è Finita la Visita E Siamo Partiti.

L'esperienza Della Visita Mi è Piaciuta; Perchè Mi Piacerebbe Avere i Nuovi Occhiali.

Poi Dopo Ci Siamo Fermati Al Centro Commerciale Adamello, Però Hanno Detto All'Adamello Che Gli Occhiali Arriverranno più o Meno Fra Due Settimane ed Erano Arancio Dietro Con la Vetrata Nera Davanti.

Poi Dopo Sono Andato Ed Ho Visto Germano Melotti;Prima di Mangiare la Pasta.

Poi Dopo Alle ore 12.00 ho Mangiato Perchè Dopo Avevo l' Incontro Di Altravoce Dalle Ore 2.00 Alle Ore 3,00 Del Pomeriggio.

Poi Dopo Sono Allo Stadio Di Darfo Per Atletica Che Era Dalle Ore 3.00 Alle Ore 4.00, Perchè Poi Dovevo Alla Fermata Della Stazione Di Corna a Prendere Il Pullman, io Pensavo Che Era Passato Mentre il Pullman Dopo è Arrivato Alle Ore 4.20.

Mentre la Sera  Non Sono Andato Al Gvs Perchè Ero Stanco.

Prossimo Apputamento c'e L'ho Il 14 Aprile Ad Iseo Dal Fisiatra.


S. Anna: nuovo corpo satellite - La Voce del Popolo

Nessun commento: