martedì 12 aprile 2022

canzoni di tutti anno 2022

 montecchio  12 aprile 2022 martedì

 


Fernanndo

Sigala Hill whish


 





Fernando: bellissima canzone, e' stata publicata il 24 maggio 2019, e'    una canzone pop. e la cantante e' Iinglese. 

Sebi: una bella canzone,    mi   piace   molto,  non sapevo fosse recente. 

Giovanni: e'    bella e molto squillante. 

Emanuele: mi piace molto, pero'    non l'avevo mai sentita prima. 

Silvano: è una canzone particolare che non avevo mai sentito, mi e' piaciuta molto e viva la musica. 


Sebastiano: Nara bel vedere feat dj matrix 




Sebastiano

 una bella canzone, l'ho    scoperta grazie ad un amico,  mi e' rimasta in testa  la riascolterei    volentieri. 

Fernando 

 una   bella canzone. 

Manuele: una bella canzone, e anche a me piace, e la consiglio. 

Silvano: e' una canzone bellissima da consigliare nelle chat e ascoltare. 

Giovanni: è bella è molto rumorosa.

Emanuele: Cristian Marchi let's f..k 



Emanuele: e' una bellissima canzone, anche perche'    l'ho scaricata sul mio pc. e la mettero'  su anche al GVS. 

Sebi: una bella canzone,    l'avevo gia'   sentita e'   davvero bella. 

Silvano: e' una canzone, stratosferica e bellissima. 

Giovanni: e'    bella e molto forte. 


Giovanni: 883 gli anni. 



Giovanni: l'ho scelta perche' e' bella e molto affascinante, mi piace.  e la  dedico a Cinzia.

Sebastiano: e'    una bella canzone,    mi piace parecchio anche se non ascolto molto gli 883. 

Emanuele: e' una bella canzone anche questa, e'    che non la metto su mai al GVS. 

Silvano: l'ho sentita sul'mp3 ed era quando era da poco morto mio papa' e mi e' piaciuta perche' mi ricordava tutte le passeggiate con il trial    che ho    fatto con mio papà. Poi mi ricorda il cavallo a cui davo da mangiare davanti alle scuole e tante altre cose,come le passeggiate per prendere i funghi e una volta abbiamo fatto un pranzo a base di pastasciutta e funghi ed è stato molto bello.


La Rappresentate di Lista Ciao Ciao




Silvano: l'ho sentita a Sanremo di quest'anno, prima di andare a dormire perchè ero stanco. Mi è piaciuta molto e devo assolutamente imparare a cantarla a memoria, come so quelle di j-ax. Seguite sempre Sanremo perchè è fantastico, anche se qualcuno rompe le scatole dicendo che ci sono storie. Ciao ciao

Giovanni: è bella, mi piace tanto. 


Nessun commento: