lunedì 25 aprile 2022

Lo SFA che parla

Un giorno allo SFA successe una cosa impaziente e incredibile. I ragazzi erano da soli perchè erano da soli così io decisi di fumarmi una sigaretta dato che potevo fare quello che volevo e all'ultimo tiro la spensi sopra il portacenere e ad un certo punto sentii 'Ahi! Che cosa stai facendo, mi fai male, il fumo fa male!' Mi girai di scatto verso Michael e gli dissi: 'Hai parlato tu?' Lui disse: 'Ma ti pare? Ero qui vicino a te e secondo te ho parlato io?' Allora mi girai e vidi il portacenere che camminava verso di noi. Mi guardò e mi disse: 'Hai sempre spento le sigarette come volevi, ma ora è arrivato il giorno e il momento di spegnerle un po' meglio!' Preso da questa cosa ho guardato il mio pacchetto e ho detto: 'Sei sicuro che non ci sia una sigaretta stregata dentro?' E allora dissi al posacenere: 'Stai zitto!' e lui 'No no no no fammi parlare!' e io : ' No tu stai zitto sei un essere inutile e servi solo per spegnere le mie sigarette razza di ingrato per cui dimostra un po' di affetto!' Il posacenere mi guardò e disse:' l'unico affetto che posso dimostrarti è quando affetterò la tua testa!' Michael si mise a ridere e disse: 'Allora caschi male zio perchè non trovi niente in quella testa è vuota!'

Allora preso da tanta allegria e affetti nei miei confronti dissi a Michael:' Un posacenere te lo puoi scegliere,  ma l'amico no! Perchè stai dalla sua parte?  Cosa c'è che non va tra di noi?' Ti ho sempre dato tutto!' Lui il posacenere disse: 'Beh sì è vero però nessuno sa ballare Toro Loco di Emis Killa come me'. Lo guardo e gli dico: 'MA tu sei un posacenere e i posaceere non parlano, tu sei fatto solo per accogliere sigarette umane. Come fai a ballare?Non hai neanche le gambe!ì Il posacenere guardò e disse: 'Povero stolto prova a mettere Toro Loco di Emis Killa dai dai mettilo mettilo!' Allora io e Michael ci guardammo e gli dicevo: 'Tanto è un posacenere cosa vuoi che faccia la breakdance?' La canzone è partita e il posacenere sembrava Lil Wayne sembrava una persona si muoveva normalmente e sembrava avesse i piedi ti giuro non ho bevuto' Michael disse:' Sto guardando quello che guardi anche tu cioè il posacenere balla?' Io gli dissi: 'Sì a quanto pare ha un talento nascosto che non sapevamo e il posacenere ci guardò con aria di sfida e disse: 'Poveri stolti ahahahahahaahahaahahah non faccio solo quello non ballo solamente ma sono anche un grande attore!' Io lo guardai e dissi: 'Con chi ha recitato? Rocco Depardieu? ' Il posacenere i fa: 'No bello no! Secondo chi è che ha recitato in Top Gun con Tom Cruise? Io! ' e io: 'Sì certo come no! vA bene tu dici che sei bravo a fare ogni cosa e che sei bravissimo ti portiamo da Massimo Boldi!' e lui:'No no fermo un attimo c'è un attore da cui voglio andare solamente io!' e gli dissi: ' Va bè riusciamo a vedere se riesco a combinare un appuntamento!' e il posacenere disse: 'è mia cugina ' e io gli dissi: 'come si chiama che vediamo se riusciamo a trovare una parte decente al tuo ruolo...' e il posacenere disse:' Sono due cugine: Pall Mall rosse e Pall Mall blu e io vado più d'accordo con le blu dato che l'infame Pall Mall rosse mi ha rubato la ragazza pensa te...' Gli dissi: 'Vediamo  come riusciamo ad aiutarti' e il posacenere disse:'Che bello che bello diventerò un attore di Hollywood'

Proprio mentre stava per realizzarsi il suo sogno una macchina lo investì. Così io e Michael decidemmo di lanciare i resti nel Lago d'Iseo che tanto è vetro dicendo: 'Addio amico mio è stato bello conoscerti!'

Lil Wayne - WikipediaAgenzia artistica di spettacolo Musikandance – EMIS KILLAMission Impossible - Fallout: L'intrepida impresa di Tom Cruise – The  HotCorn

Nessun commento: