lunedì 11 aprile 2022

Come era bello il turismo a Pisogne nel 1983

Nel 1983 il turismo a Pisogne è stato fantastico, non c'erano casini ed era sempre in movimento: non c'era shopping, non c'era nulla, ma c'era più divertimento che non. C'era un supermercato incredibile, c'era da comprare tutto e non si reclamava mai. Anche se la mia mamma mi mandava giù a far la spesa io andavo e se mancava diventava pazza. Tante altre emozioni, tante altre cose, tante sollecitudini di sbrigarsi aprendere una cosa e non un'altra se no la facevo fuori del tutto. Ok? Buona. 

C'erano tante cose: si mangiava pollo, mia pollo , alimentari e non mancava mai il cibo e le cose da comprare.

Se fanno quello che bisogna fare spero due cose: che la guerra se ne andrà e che Pisogne torni come allora.

Saluti al 1983, i primi saluti che hanno sempre reclamato per tutta la vita: le due mega super diaboliche sorelle, quello che fa il dj e mi ha sempre reclamato ' non mi metti su?' e io dico il super insuperabile Manu Tapini, poi quei due biondoni che sentono e ascoltano e faranno qualcosa di più che più dico io : Seba e Jonny, poi Aldo che torna il 12 Aprile domani,  poi Silvano che è tornato, Nando, Fede, Michael, La Paola che è positiva, Ale Lanzanova, il super Simone amicone Camossi, Giò Ricardi, Marcone , la Carnì , la Silvia Agliardi, Mario (ricordati quello che io dico io), Franco Bonu', tutto il CDD, il CSE, tutta la Comunità, Sterni, Poiatti, Frency e la Barby, Vincenzo, tutti gli sport e poi sempre l'ultimo e sempre il primo incorreggibile insuperabile angelo super dorato Dani + I.

Chiesa di Santa Maria Assunta (Pisogne) - WikipediaGiro del lago di Iseo in bicicletta | Life in Travel

Nessun commento: