giovedì 28 aprile 2022

Come è stato bello la mia prima e ultima volta da modello nel 2021

Allora la prima e non so se ci sarà un'altra volta, eravamo di dietro del River nel prato eravamo a Boario. Eravamo tutti lì la Nico, la Maria, il CDD, Marcone con la maglietta e col cappellino. Io avevo maglietta e cappellino tramite la Tapioca di Darfo e il Comune di Darfo. Eravamo tutti con Fernado, Simone, poi c'era lì Silvano, Alessandro, Fede, poi Andrea, il CSE, eravamo lì con cappellino e maglietta. Siamo riuscita vedere anche un certo Beppe A. con la birra in mano perchè incitava. Sarebbe a dire che mentre ero lì a sfilare ho sentito la parola MITICO a incitare come ho sempre ho fatto io tutti gli anni. Come a essere che lo faccio sempre e l'ho sempre fatto. Ok? A sfilare è come essere una cosa di tutti i giorni cioìè avere il pane in bocca o l'oro in bocca. E' una cosa appassionata, sublime, Una cosa che puoi ammettere e fare le tue sfilate in alta moda. Capito? è come essere lì tutti i giorni e tirare giù le foto col video per mettere in risalto l'opera fatta, il bene fatto e l'organizzazione fatta. E' come avere in pugno una cosa sconvolgente, forte e un poco pepata da fare tutti i giorni. Una cosa che hai fatto il primo giorno la devi ripetere il primo giorno e la devi ripetere. Sacrificati e adeguati alle nostre opere.

Ciao che emozioni oltre che piccole. Ero sempre concentrato e sempre ammirato perchè c'erano tanta gente che erano lì. La moda a sfilare devi avere un comportamento adeguato e non arrogante ma sofisticato molto plausibile. Una parola forte, appassionata e devi avere la passione nel corpo e lo dico con tutto il cuore.

Saluto la moda sicuramente  e ti dico subito quelle due sorelle con un accento estero che sembra un accento  estero ma non lo è le due bellissime super mega sorelle Cinzia e Marzia, il mio DJ super appassionato DJ Tap, poi quello che ascolta e ha una mamma che si chiama Carla e ascolta sempre le notizie il mio super biondone Jonny, poi quello che manca oggi Seba, poi Giovanni Ricardi che manca anche lui, Michael e la Paola, Michi, Nico e Aldo, Frency e la Barby, Silvano, Nando, Fede, Ale Lanzanova, Marcone tutto malato col Covid, Mario lo metto già primo così non viene ultimo, tutto il CSE, CDD, Comunità, tutti gli sport, poi la Maria Zeziola, Loretta Cominini, la Barbara Bertoli, la Renata che è là, la Capitano che è ancora al CDD e dulci in fundo poi non sarà sempre ultimo e sarà sempre il primo super supremo max appassionata dolcinabile, mega megamax supremo il mio tandem  mio super nuovo per tutta la vita angelo super dorato Dani + I.E Andrea Poiatti, Sterni, Vincenzo e Mattia che lo saluto. E la Silvia e la Maria Carnì che mi ha anche salutato. E Simone il mio argentone.

Graffiti - Home | FacebookDarfo Boario: prime sfilate e selezioni del concorso di Miss e Mister Terme  | Gazzetta delle Valli News dalle Valli Lombarde e TrentineABC Boario Terme - Associazione Commercianti - Post | Facebook


Nessun commento: