giovedì 28 aprile 2022

CANZONI DI TUTTI DEL 27 APRILE DEL 2022



J-AX - TI AMO O TI AMMAZZO

Sebastiano: è una bella canzone, la ascolto spesso nei momenti in cui con una persona non vanno bene le cose, mi aiuta.

Paola: non è il mio genere, però la dedico ai soliti noti.

Giovanni: è bella e molto luccicante per la Cinzia.

Silvano: l'ho sentita tante volte, è una canzone bellissima, J-AX è unico come è unica Laura Pausini, ascoltate questi cantanti che cantano delle belle canzoni commerciabili e cantate le loro canzoni che sono molto belle e gettonate e cliccate. 

Elio: questa canzone di J-AX la vorrei dedicare alla mia prossima bella, la dedico a Cinzia e Giovanni.


ENRICO MUSIANI - LAURETTA MIA

Paola: è una bella canzone e la dedico ai soliti noti.

Elio: ho sentito su radio valle una canzone che fa ballare la mia mamma, perché era un'appassionata del liscio e le richiedeva alla radio.

Silvano: non mi piace.

Sebastiano: nessun commento.

Giovanni: è bella e la dedico ad Elio.


TONY DI BART - THE REAL THING  

Elio: ritmata, ballata e gettonata e mi fa pensare per andare al mare e quando che andavo a ballare la sentivo.

Giovanni: è molto bella e ritmata.

Sebastiano: nessun commento.

Paola: nessun commento.

Silvano: è bellissima, stupenda, gloriosa ed eterna, da ascoltare ogni volta che c'è un matrimonio e ogni evento bellissimo ed è anche ballabile in discoteca per tutta la notte  bianca che alcuni fanno. 


SOTTOTONO - POCO MALE 

Giovanni: bella la foto e la canzone, l'ho scelta perché è molto rumorosa.

Elio: non l'ho mai sentita ma è una bella canzone.

Sebastiano: nessun commento.

Paola: nessun commento.

Silvano: non mi piace, ciao da Silvano.


SOL BONTEMPI - MERMAID MELODY, PRINCIPESSE SIRENE (SIGLA COMPLETA) 

Silvano: questo cartone c'era quando dovevo andare in tre ospedali: Esine, Brescia e Monza. Io pensavo davvero che tutto quello che facevano vedere alla tv era una storia vera allora. Da allora ho smesso prima di tutto di guardare Dragon Ball Z e questo cartone è stato molto bello, ma anche molto movimentato che alcune volte pensavo a loro come delle fidanzate, ero totalmente matto per loro, ma ora so che non esistono, ma le metto nelle storie della mia saga di Caio Merlino Britannico. Volevo solo dire che a me piacevano addirittura anche le ragazze dei cartoni, ma ora solo quelle reali, perché se voglio una, basta andare e dare i fiori a una ragazza bellissima reale e non pensare alle ragazze dei cartoni come mogli. Ero matto, ma ora sono apposto, le mie cervella sono andate al posto giusto e ora guardo solo le ragazze reali come un futuro harem.

Elio: ma è strano che questo cartone l'ho sentito ma non l'ho mai visto. 

Sebastiano: nessun commento.

Paola: nessun commento. 

Giovanni: è bella, la dedico a Cinzia.

Nessun commento: