Il proseguimento delle avventure di Passiranico e Lillo
Un giorno Passiranico si alzò dal divano di soprassalto vedendo un servizio del TG5 in TV che diceva: "La WWE offre l'occasione ai suoi fan più accaniti e di vecchia data di sostenere un allenamento gratuito e a spese della federazione di Stanford in Italia con le vostre leggende preferite, affrettatevi! Pochi posti disponibili. Avete tempo fino a domenica 30 giugno". Così, preso dalla voglia di provare questa nuova esperienza, Passiranico non poté esimersi dal chiamare Lillo dicendogli: "Vecio, Vecio, Vecio". Lillo arrivò e disse: "E con le mani, con le mani, con le mani, miao miao. Dimmi anima in pena, hai interrotto la mia ora di fitness, cosa c'è? Spero che ne valga la pena". Passiranico disse: "E certo che ne vale la pena, non hai letto il listino che ti ho inviato tramite Wazap? Stanno per arrivare a Gatta Gattara gli atleti della WWE e tra questi c'è...".
"Tommm toomm". Lillo disse: "Cosa succede?". Un uomo aprì la porta e disse: "E' qui la casa di Passiranico Gilberti?". Passiranico vedendo Undertaker ebbe un sussulto e tutto fiero disse: "Signor Taker, benvenuto nella mia umile dimora". Undertaker disse: "Stai zitto! Devi, anzi, dovete aiutarci, il mondo della WWE è minacciato dal malvagio signor Machmeon che sta cercando di licenziare me e tutti i miei amici. Dobbiamo fermare questa carrellata di licenziamenti a caso". Lillo disse: "E noi cosa c'entriamo? Non c'entriamo nulla con il tuo mondo, perché vuoi il nostro aiuto?". Undertaker disse: "Credete che sia felice di essere dovuto venire da voi? So benissimo i casini che avete fatto per partecipare al concorso del gatto più bello di città Gattara". Lillo disse: "No, guardi signor Taker, con tutto il rispetto, quello che ha combinato tutto quel casino è lui" e indicò Passiranico.
Passiranico disse: "Perché sempre Passiranico di qui, Passiranico di là? Ti sei mai chiesto perché sono così?" e Lillo disse: "Tu ci sei nato così". Passiranico disse: "Sono così per colpa di tutte le volte che mi hai menato da piccolo". Undertaker, stanco di questa telenovela, esclamò: "Per l'amor di Dio, adesso basta. Sembra di assistere ad una puntata di Sandra e Raimondo, salite in moto, muovetevi! Dobbiamo fare in fretta altrimenti il mondo della WWE e tutti i suoi programmi saranno cancellati dal palinsesto di Sky Sport Italia e sarà tutta colpa vostra. Muhaaa".
Lillo disse: "Emm Taker stai bene?". Undertaker rispose: "Oh, sì, scusate per la risata di prima, colpa della peperonata di mia suocera". Undertaker disse sottovoce: "Dannata suocera, vabbhè andiamo miei prodi, il mondo della WWE ha bisogno di noi".
Lillo disse: "Passiranico, fatti un po' più in là per l'amor del cielo, non ci sto" e Passiranico disse: "Fatti più in là uh uh sii la testa mi fai girar". Undertaker disse: "Ma guarda con chi mi tocca combattere".
Undertaker disse: "Siamo arrivati a Stanford, scendete". Passiranico disse: "Uaoo, è qui che vi allenate?" e Undertaker rispose: "Ovviamente sì, poi c'è una salumeria da cui gli atleti si riforniscono". Lillo disse: "Sì, tutto bello, ma chi è il cattivone contro cui dobbiamo combattere sul ring?". Undertaker disse: "Lo vedete quello?" e indicò un uomo su un cartellone. Passiranico disse: "Ommio Dddio, ma quello è Brock Lasner". Undertaker disse: "Shhh, zitto! Non pronunciare il suo nome! Comunque lui sta cercando un degno avversario per Wrestlermania 45, deve trovarlo, altrimenti ci sarà la cancellazione di tutti i programmi e io non voglio tornare a fare il gelataio". Lillo disse: "Noi che dovremmo fare? Non siamo atleti professionisti ma solo fan da televisione". Undertaker disse: "Allenerò io uno di voi due prima dell'incontro più importante dell'anno e sicuramente di tutta la vostra vita. Chi di voi due è abbastanza pronto?" e Passiranico disse: "Io, io, iooo miaoo". Lillo guardò Undertaker e gli disse: "No Taker ti prego, non fare questo errore". Undertaker disse: "E vabbhè, proviamo". Lillo disse: "Siamo senza speranza".
Il match si tenne il giorno dopo, Passiranico partì con tutta la sua forza per non far cancellare il suo programma del sabato e si scagliò contro Brock Lasner. Undertaker, vedendo che Passiranico come al solito stava ingoiando i suoi stessi denti, decise di attivare i suoi poteri e chiamò in aiuto del povero malcapitato sua maestà Cesare Maldini che prese il posto dell'arbitro ma anche questo trucco non servì a nulla dato che Lasner continuò a pestare il povero Passiranico come una zampogna irlandese.
Passiranico però, alla vista di un altro suo idolo dell'infanzia come Cesare Maldini, si risollevò e riuscì a ribaltare le sorti dell'incontro. Tutto sembrava pendere, per una volta, dalla parte di Passiranico. Undertaker allora, per concludere prima il match, pensò bene di far scendere dal cielo una sedia.
Undertaker disse a Lillo: "Speriamo che l'altro sveglio del tuo amico capisca che la sedia è elettrica e che deve solo far sedere Brock su di essa". Lillo disse: "Non lo capirà mai, stai a vedere" e infatti Passiranico si sedette lui sulla sedia per riposare e prese la scossa.
Brock vinse il match e quindi Undertaker dovette ripiegare su un secondo lavoro. Passiranico disse: "Folgorato ma bel match vero?". Lillo disse: "Torniamo a casa prima che ci picchino".
Fine.
Nessun commento:
Posta un commento