martedì 19 aprile 2022

CANZONI DELL'ANNO 2022 DIARIO CANZONI

 MONTECCHIO 19 APRILE 2022 MARTEDì


demi lovato - cool for the summer



fernando: è una bellissima canzone è stata pubblicata in tutto il mondo il 1 luglio 2015,la cantante è anche una attrice e ascoltatela.

giovanni: è molto bella e molto dolce e la dedico alla cinzia.

silvano: è bellissima stupenda ,ogni volta ascoltarla a chi ha trovato l'amore cioe l'anima gemella.

seba: è una bella canzone, non e il mio genere però la consiglio agli altri.

elio: è una nuova canzone, la preferisco, e una canzone orecchiabile ed gettonata.

d jay matrix ludwig e nara belvedere



seba: è una bella canzone l'ascolto sempre quando che sono col gvs a cividate abbracciato ad alessia e sto predendo sonno.

fernando: è bella canzone .

silvano: è una canzone stramega bella, gettonabile da ascoltare tutte le volte che hai voglia, ascoltatela ciao.

giovanni: è bella e  molto rumorosa.

elio: è moltissimo ed e bellissima super gettonabile ed ballabile.

883 nord sud ovest est



giovanni: è molto bella e forte e l'ho scelta perchè mi ricorda elio.

silvano: è una canzone bella strana,e non saprei cosa dire di questa canzone.

seba: è una bella canzone, mi piace molto e l'ascolteri in compagnia.

elio: è moltissima bella gettonabile e ballabile.

dee jackson automatic lover



elio: ha 68 anni e del 54 e la classe ed e una super cantante ed annunciatrice ed e ballabile ed gettonabile.

giovanni: è bella e molto forte e gentile.

silvano: è una canzone gettonabile modificabile e bella come la primavera.

la casa di topolino



silvano: lo guardavo quando ero uscito dall'ospedale e mi rilassava e mi rimaneva in mente la canzone e la mattina ce l'avevo ancora in mente e mi ricordavo questa ancora nel cervello. 

elio: è una canzone talmente nuova e mi portavo come la casa di hansel e grethel e che va di moda.

giovanni: è molto forte e molto luciccante e la dedico alla cinzia come morosa (scherzetto).

Nessun commento: