lunedì 4 aprile 2022

Il mio viaggio magico che ho vissuto: 3 miei amici finiscono in Zimbabwe

Eravamo al bar tutti e 3, cioè io e loro. A un certo punto Gianbattista scompare. Mi giro verso Elio e gli dico: 'Ma che fine ha fatto?' Io dopo 5 minuti penso 'ma avrà fatto il gioco dello scrocchiare le dita, cioè 1,2,3 ,4 5 e poi sparisco...' Mentre Gianvittorio che è un altro nostro amico che si diverte con le 3 bariste che tra aperitivi e carte è un mangione. Io gli dico: 'Ma scusami una cosa, ti sei guardato? Fai schifo!' E lui mi risponde:'Perchè?' E io :'Perchè? Hai speso 300 euro, poi ieri sera hai fatto debiti e stamattina dulcis in fundo hai venduto la casa...Ma come ti sei ridotto?' Infine Redoglio, un'altra persona inventata, se ne va via con la scopa volante e mentre scompare incontra Freddy Krueger e si scambiano tanti baci e basta. Alla fine in una cabina telefonica si ritrovano tutti e 3, ma nello Zimbabwe: Gianbattista, Gianvittorio e Redoglio.

Saluto quel mio super venditore Jello/Seba, saluto quel super Bruce Willis del mio Super Ecco di Elio, poi saluto Emanuele, quella strettoia di Giovinni, poi il mio regista preferito che sei tu Daniele che ci aiuti sempre nei video e negli articoli, poi saluto la mia consigliera che è la Nicoletta, le due super indimenticabili Cinzia e Marzia, poi quel simpaticone polemicone di Marcone e rosicone anche, poi Fabio Poli e il suo bellissimo bar, il CDD, la Comunità, Beppe Ascrizzi, il nostro Coordinatore Aldo e infine gli altri servizi.Donna Moderna - Foto di donnevere - Sara Redoglio - 24-02-12 -  http://bit.ly/wmjouS | Facebook

SFA/SET Cooperativa Azzurra: La poesia al bel GianbattistaMagia della scopa della stella del regalo della strega di Halloween'  Adesivo | Spreadshirt

Nessun commento: