lunedì 4 aprile 2022

Cosa ho visto e vissuto nel mio viaggio magico

 Ci troviamo nel 1996, ueilas! Però c'erano tutte le canzoni che girano adesso...Così il ragazzo spaventato da questa cosa dice:'strano che girino queste cose nell'America del 1996!' Va bè proviamo a farci un giro. Girando girando e girovagando per New York e i vari locali si trovò il rapper Tupac che gli disse:' Ehi, cosa ci fai nella mia epoca?' Il ragazzo rispose che era lì e doveva aggiustare la macchina del tempo per tornare indietro. Mi puoi aiutare? Rispose balbettando davanti alla leggenda umana. Lui rise e gli disse:'Certo! ma prima dobbiamo andare da un mio amico' ed ecco che entra in gioco Big G Small entrando in casa sua si può solamente sentire: 'E con le mani e con le mani e con le mani ciao ciao!' Tupac scoppiò a ridere dicendo che era un pirla e che quando aveva finito di fare il pirla poteva dare una mano!

Così Big G Small spense la sua canzone preferita , lo gusardò e gli disse:'Andiamo!' Dunque rivolgendosi al ragazzo disse: 'tu, proprio tu sei tu il pirla che deve tornare?Giusto?' Il ragazzo vedendo la leggenda vivente disse 'Eh sì sono io...' Big G Small gli disse:'come hai fatto a venire qui e soprattutto da che parte sei entrato?' Tupac lo guardò perplesso e gli disse: ' ma allora sei scemo, è entrato dalla porta!'

Big G sbalordito disse:'non intendevo la porta di casa mia, quella la apre solo mia nonna quando mi porta le lasagne! Io intendo la porta segreta che nessuno ha mai aperto fino ad oggi! Quindi mi spieghi come quel brutto sgorbio è riuscito ad aprirla?' Il ragazzo, sentendosi chiamato in causa disse: 'Oh sento tutto sono qui...' Tupac gli disse 'stai zitto per l'amor di Dio stiamo pensando come riportarti a casa, ma stai zitto, stai zitto!'

Big G Small disse: 'Senti piccolo sgorbio prima che tu riesca ad andartene devi fare certe cose per salvare il nostro mondo, ma prima di tornare a casa dovrai farle!' E il ragazzo disse: 'Va bene, cosa devo fare?'

1 . Ascolta lo zio Tupac, ti introdurrà lui per quello che dovrai fare e fare in modo che tu torni a casa a salvarti e salvarci

2 Se il mio gatto ti chiede un pezzo di torta di mele, non darglielo. Quello è per mio nipote! 

3 Dovrai salvarci in qualsiasi maniera altrimenti siamo tutti morti

Il ragazzo disse: 'sì, ma in che modo? e Tupac e Big G Small dissero: 'Uccidi Lorenzo Fragola poi fai una cosa', e il ragazzo:'dimmi' e loro dissero: 'Per tornare a casa c'è un balletto che devi fare, altrimenti la macchina del tempo ti porterà nel 1995, invece tu vuoi andare nel 2022, Giusto? E allora devi fare il balletto!' Il ragazzo disse: ' se voi mi dite qual è banda di canguri saltanti e ubriaconi  io la faccio!' Tupac disse:'non serve che te lo diciamo noi, esci dalla porta! Il ragazzo uscì e si vide tutti i rapper che al posto delle canzoni degli anni 90 cantavano e ballavano 'E con le mani e con le mani e con le mani miao miao!' Il ragazzo disse' per tornare a casa devo ballare sta roba?' Tupac disse 'Sì altrimenti rimarrai sempre bloccato nel nostro mondo' E allora  il ragazzo disse :' Dov'è sto Lorenzo Fragola?' Tupac disse: 'Non correre amico, non correre. Prima di arivare al malvagio Lorenzo Fragola dovrai passare dai suoi adepti: Amadeus, Enrico Papi, Emilio Fede, Sgarbi, Zecchina! Da lì  presero una Delorean per arrivare a Silvio Berlusconi e disse: 'Come lo batto? Con l'unica arma di cui lui ha paura...I parametri zero del Milan'

Così battè Silvio Berlusconi nominandogli la peggior formazione del Milan degli ultimi 20 anni e finalmente poté tornare allo SFA canticchiando ' Con le mani, con le mani con le mani miao ciao ciao miao e c'è Tupac miao miao!'

Biografia di Lorenzo FragolaStream 2Pac Ft. Biggie Smalls, Eazy E & Big Pun - The Streets by LemmyK |  Listen online for free on SoundCloudMarta Fascina incinta" dopo le nozze con Silvio Berlusconi, la bomba che  gira sul Cavaliere – Il Tempo

Nessun commento: