lunedì 25 aprile 2022

Senti lo SFA che parla 3

 Lo specchio non odorato:

tu mi guardi ogni momento e rimani schifato. Io ti dico: 'Ma a te che te frega? Cosa mi manca? Ho i capelli ho la faccia ho i denti ho gli arti e non sono uno scemo ok?' E lui mi risponde: ' Ma ti stai facendo domande e risposte da solo o è la tua immaginazione?' e io gli rispondo: ' Vattene a fare un bagno e trovati un lavoro ok?'Io ti dico: 'Hai più peli che capelli o specchio' e lui: 'Sì ho più peli che capelli'.

Conclusione finale: 

Gli dico: 'Sei impertinente, testardo , logorroico non altruista e imprevedibile'. Cerco di fare finta che non sia successo nulla e di ragionare entrambi sia io che lui.

Specchio Specchio cornice classica argento antico di Artigianale in stile  classico SCONTATOBiancaneve - Specchio delle mie bramewmv - YouTube

Nessun commento: