martedì 5 aprile 2022

Canzoni di tutti per divertirsi e per ballare di nuovo

Canzoni di tutti del 5 aprile 2022


The Weeknd - Sacrifice   


Fernando: è una bellissima canzone, è un singolo del cantante Canadese che si chiama the Weeknd, è stata pubblicata in data 7 gennaio 2022. 

Elio: se è del sette gennaio 2022 è una bellissima canzone, gettonabile e ballabile. 

Giovanni: è bella e molto rumorosa. 

Sebastiano: non conoscevo questa canzone pur essendo di quest'anno, un'ottima scoperta, molto carina pur non essendo il mio genere musicale. 

Emanuele: mi piace molto come canzone, e mi sembra di averla già ascoltata. 



Fred De Palma - Paloma 


Emanuele: brutta canzone, non mi piace. anche se è la prima volta che l'ho scelta, non la consiglierei. 

Sebastiano: è una canzone decente, non è da buttare via, ma nemmeno la migliore. 

Fernando: nessun commento.

Elio: ritorno a dire che è una bellissima canzone, poi gettonabile e ballabile anche questa qui ed è orecchiabile. 

Giovanni: è bella e molto brillante, come Elio.



2Pac - Ghetto Gospel


Sebastiano: sono sempre stato un fan della musica espressa da 2Pac, credo che esprimesse tutto quello che gente come me non riusciva ad esprimere da sola e con l'uso delle parole, per paura magari di non essere ascoltati, 2Pac in anni e anni di depressione è stato il mio unico compagno di viaggio.  Ricordatevi: "Io posso morire, ma i miei soldati vivono in eterno", citazione dello stesso 2Pac.  

Elio: lo stesso Seba ha già menzionato 2Pac, è una bellissima canzone, se la metessi su adesso diventerebbe più famosa, orecchiabile e gettonabile.

Fernando: nessun commento.

Emanuele: nessun commento. 

Giovanni: è bella, è famosa e mi è piaciuta. 


Orchestra Italiana Bagutti - Gondola Veneziana


Giovanni: è bella e molto brillante e ho scelto questa canzone perché mi piace il suono. 

Sebastiano: non mi è piaciuta molto, non è proprio il mio genere. 

Fernando: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.

Elio: il liscio, sono le canzoni della mia mamma, però io scelgo anche Raoul Casadei. 



DJ Molella - Revolution


Elio: anche se il DJ si truccava col rossetto, che mi ha sconvolto, perché non ho mai visto un video così, se fosse stato un video rock pesante, non mi sarei sconvolto. Perché ho visto quelli veri e ci penso al futuro, il rock puoi anche pensarlo e vederlo nel futuro con modo di aggressivo, perché le donne di adesso non le prendi in giro, però gli uomini si truccavano da donna. La canzone è orecchiabile e ballabile.

Fernando: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Giovanni: è bella e molto rumorosa, mi è piaciuto il video.



Nessun commento: