venerdì 20 gennaio 2023

(TRENTASETTESIMO CAPITOLO - IL PUGNALE FORGIATO CON LA PIETRA CADUTA DAL CIELO NEL 1492 D.C.)

Montecchio, 9 Gennaio 2023 Lunedì


Torniamo alle origini per spiegare cosa è successo veramente.

Caio Merlino Britannico spiegò a Re Artù Pendragon: "Prima che ci fossero i mondi e i regni che hai visitato, c'erano solo il cielo e tante stelle nell'universo. Dopo c'è stato il BING BANG e si è creato tutto. Era l'anno 1492 d.C. quando cadde la Pietra dal cielo. La Pietra caduta dal cielo venne usata dai fabbri per costruire pugnali, spade, scudi e una statua. La Pietra però fece vivere la statua che venne chiamata la Donna del Lago, la donna della creazione. La Donna del Lago era fatta di pietra, aveva gli occhi azzurri come il cielo ed era bella e formosa. La Donna del Lago custodiva la spada Excalibur che ora tu possiedi". 

Merlino fece una pausa e poi disse: "Adesso tu sei un Dio, Re Artù, mentre io no. Se non mi trasmetti un po' della tua energia, tra qualche anno sarò morto".

Allora Re Artù prese le mani di Merlino e gli trasmise alcuni dei suoi poteri divini. Merlino diventò il Dio della Luce e andò a vivere sull'Olimpo. Merlino adesso aveva un corpo fatto di luce, aveva 6 ali a destra e 6 ali a sinistra e possedeva uno scettro magico. Il Dio Caio Merlino Britannico sposò la Strega Banana e i due andarono a fare un giro nella foresta.

Intanto sulla spiaggia c'erano le Sirene che erano tutte belle, formose e innamorate di Re Artù. Merlino e la Strega Banana andarono in una grotta. La Strega Banana disse a Merlino: "Devi sapere che ho perso quasi tutti i miei poteri, ma quelli che mi restano, voglio darli a te, Merlino, così diventerai il più potente mago del mondo e dell'universo. Altro che Harry Potter e Lord Voldemort! Ti prego, accetta questo mio dono". Merlino accettò.

 La Strega Banana e Merlino ebbero 3 figlie streghe e 3 figli maghetti. 

Intanto nel cielo c'era un'isola volante dove vivevano le Fate Giganti che erano tutte belle e formose e che diventarono tutte mogli di Re Artù.

Un giorno la Pietra caduta dal cielo venne rubata da Bloom, la regina delle fate, che aveva abbandonato gli Specialisti per difendere la dimensione magica. Bloom creò un pugnale forgiato con la Pietra caduta dal cielo e lo usò per salvare la dimensione magica dalle forze del male. Re Artù sposò Bloom e ci fu un mega banchetto per festeggiare il matrimonio.

Re Artù fece fare tantissimi ritratti delle sue tantissime mogli ai pittori e poi li fece mettere in tutto il castello. Un giorno le Winx Club, mogli di Re Artù, andarono ad Alpea, la scuola di magia delle fate, dove affrontarono le Trix: Aisi, Darsi e Stormy.

Dopo aver sconfitto le loro nemiche, le Winx Club tornarono da Re Artù che fece fare i manga (fumetti) e i libri delle Winx Club. Tutti lessero i manga e i libri delle Winx Club, anche le Guardie Uomo, anche ad Avalon, ad Albione, anche negli altri regni, persino i Greci lessero le avventure delle Winx Club.

Re Artù e le Winx Club lessero tutto sui Greci, sulla mitologia norrena e anche su tutte le altre mitologie. Re Artù sposò la fata Roxy e fece fare un ritratto anche di lei. Re Artù sposò la strega Morgana che poi diventò una fata. Re Artù fece fare molti ritratti di Morgana e Bloom diventò la moglie preferita di Re Artù Pendragon.

Fine. Ciao da Silvano. Voto 10.





RE ARTU' PENDRAGON 


BLOOM


LE WINX CLUB


ROXY


LA DONNA DEL LAGO

Nessun commento: