lunedì 9 gennaio 2023

Cena Dell'Ultimo Dell'Anno Con il Gvs:

 Sono Partito; a Piedi; Da Casa Mia a Malegno; Alle ore 19.05;Sono Andato Sù Dal Marciapiede; Ho Fatto ; A Piedi; il Semaforo; Ho Attraversato la Strada e Sono Andato Verso L'oratorio di Malegno.

Sono Arrivato; Alle Ore 19.15 All'oratorio Di Malegno; e C'era la Nadia Del Gvs; Appena Arrivato ho Posato; la Giacca; non c'era l' Alice Malonni; C'erano Christian Kliner;la Carrara Elisa;la Silvia Cattaneo; Alex Domenighini;la Nadia Evagenlisti; Emanuele Tappini; la Egle; Mauro e la Lalla ecc....

Poi Dopo Arrivato; Ho Fatto l'Aperitivo; C'erano le Patatine Ed Altri Stuzzichini; Ho Bevuto Un pochino 

di Spumante; Quelli Della Mensa Ci Hanno Portato Da Mangiare; Prima Di Mangiare; Ho Bevuto Un po'di Coca Cola; Poi Dopo Abbiamo Mangiato Tanto Ed Io; Ad Un Certo Punto Stavo Quasi Male.

Poi Dopo Abbiamo Ballato Tanto; Poi Dopo ho Chiamato Al Telefono la Mamma; Alle Ore 23.25; e Sono Andato Di Fuori Dalla Porta a Chiamarla; Sono Anche in Bagno; Mi Sono Fatto Spiegare Dove era.

Sono Andato in Bagno Molte Volte; Siamo Restati a Ballare Fino Verso le Ore 2.00; Del 1° Gennaio 2023.

Quando C'erano I Fuochi D'artificio; Li Hanno Visti Prima Verso Bienno; e  Poi Dopo Verso il Castello Di Breno; e In cima al paese; Ma Non Si Vedeva il Castello di Breno; Perchè era Dall'altra Parte Della Montagna,

Questa Esperienza mi è Piaciuta; Perchè Mi Diverto Sempre Con il G.v.s (Gruppo Volontari Del Sorriso).

GVS... - GVS - Gruppo Volontari del Sorriso di Valle Camonica


Dovremmo Ricominciare il 12 Gennaio il G.V.S.





GVS - Gruppo Volontari del Sorriso di Valle Camonica - Home | Facebook




Nessun commento: