venerdì 27 gennaio 2023

Canzoni di tutti - Anno 2023

Montecchio, 17 Gennaio 2023

Depeche Mode - Strangelove



Mattia: è una canzone molto vecchia, è del 1987.

Silvano: bella canzone, non l’avevo mai sentita, è orecchiabile e affidabile. 

Tebaldo: l'ho sentita ancora.

Paola: bella canzone, mi piace molto, la dedico a tutte le ragazze che conosco e a tutti i ragazzi che conosco e anche a mio marito.

Vincenzo: mi è piaciuta la canzone, a me piace molto la musica d'amore.

Bianchini: non la conosco ma mi è piaciuta molto.

Il Volo - Grande Amore

 

Paola: è molto bella, la dedico a tutti gli innamorati. 

Silvano: la dedico alle segretarie e a tutti noi, per me va bene anche per il giorno di S. Valentino.

Tebaldo: bella canzone, mi fa venire in mente dei bei momenti passati di una volta.

Vincenzo: mi è piaciuta.

Mattia: mi è piaciuta molto, è molto rock.

Bianchini: mi è piaciuta tantissimo, è da dedicare a tutti noi.

 

Oscar Taboni - Fisarmonica

OSCAR TABONI

 

Bianchini: mi è piaciuta tantissimo.

Tebaldo: folcloristico, di compagnia, dà spensieratezza.

Mattia: bella, mi mette allegria.

Paola: molto bella, mi piace che le persone ballano insieme. 

Vincenzo: mi viene voglia di ballare con la carnì. 

Silvano: non mi piace il liscio.

Céline Dion - My Heart Will Go On (Canzone del Film “Titanic” del 1997)

 

Vincenzo: da dedicare alle due Marie.

Mattia: questa canzone è bellissima e la dedico a tutti gli innamorati.

Silvano: è la canzone di un film che racconta una storia romanticissima, piena di sentimento e amore e di persone che annegano. Mi piace molto la scena quando la ragazza taglia le manette del ragazzo. 

Paola: è una bella canzone d'amore, mi piace molto e mi piace anche il film. 

Bianchini: bellissima.

Tebaldo: mi è piaciuta molto, è bella la scena quando i due ragazzi salgono sulla prua della nave.

 

Gli Armonika - Ulisse Vincerà (Sigla della Serie Animata “Ulisse, il Mio Nome è Nessuno” del 2012)


Cartoni Rai Due Estate 2012: Ulisse Il Mio Nome E' Nessuno, per amare la  storia - Cartoni AnimatiAntonioGenna.net presenta: IL MONDO DEI DOPPIATORI - ZONA ANIMAZIONE: " Ulisse - Il mio nome è Nessuno"Ulisse - Il mio nome è Nessuno - Rai Gulp - 23. gennaio 2023, 07:20 -  TeleboyUlisse.Il.mio.nome.è.Nessuno.Ep 22.Alla corte dei Feaci - Video Dailymotion

Silvano: è la sigla di un cartone che ho visto in tv e adesso voglio leggere il libro, ho scaricato la musica sul telefono grazie a mio fratello Matteo. Il mio personaggio preferito è la dea Atena.

Tebaldo: proprio una canzone per cartoni.

Mattia: nel video c’era il Cavallo di Troia, mi piaceva più o meno. 

Paola: non mi piace molto.

Bianchini: non l'ho mai sentita e non mi piace.

Vincenzo: nessun commento.



 


Nessun commento: