martedì 10 gennaio 2023

(Trentaseiesimo capitolo - Prima parte - Il mistero del S. Graal e la morte di Persival, cavaliere di Re Artù Pendragon)

Montecchio, 7 Dicembre 2022 mercoledì.


Un giorno arrivò un calice nelle mani di Persival, un cavaliere di Re Artù Pendragon. Persival consegnò il calice al suo re e poi morì. Il calice era il S. Graal. 

Re Artù (Dio dell'Olimpo, figlio di Zeus e di Giunone, fratellastro di Ercole e marito della Dea Atena), affrontò e sconfisse i Titani, i supremi fratelli di Zeus.

Intanto, nel castello di Camelot, Caio Merlino Britannico stava cercando di curare i Cavalieri della Tavola Rotonda feriti che erano sopravvissuti alla "Battaglia delle spine" che era stata combattuta nel bosco pieno di spine contro gli Uomini Spina. I Cavalieri della Tavola Rotonda avevano vinto ma ora avevano le spine in tutto il corpo e non riuscivano a toglierle perché erano maledette. Per fortuna arrivò Re Artù Pendragon che usò il S. Graal per togliere le spine dai corpi dei cavalieri e curò le loro ferite. Nel castello di Camelot c'erano anche il Dottor Camel, l'infermiera Nana Super Girl (moglie di Re Artù e sorella maggiore delle Winx Club) e il Dottor Michell che possedeva il libro "Codice del castello del calice della speranza e dell'amore".

In passato il Dottor Michell era sposato con una donna di nome Rosali Enghel ma poi i due si sono separati e lei diventò una delle tante mogli di Re Artù Pendragon.

Intanto Verner Salveld, aministratore delle carte e delle Cronache di Camelot, stava parlando con le Guardie Uomo di Re Artù. Invece le Guardie Donna di Re Artù erano tutte sposate con Artù Pendragon e stavano parlando con Ginevra Ambretta II, aiutante elfa di Babbonatale e moglie di Re Artù. Ginevra Ambretta II costudiva una pietra che faceva volare solo lei e per questo motivo Re Artù la usò come messaggera. Re Artù e l'elfa ebbero 3 elfe e 3 elfi. 

I 3 elfi erano: Cuor di Carcioffo, Leone de Leonisises e Carotos de Carotis.

Le 3 elfe erano: Ginevra IV della dinastia dei numeri quarti, Clarissa e Terzametra dei terzonitri dei regni terzamatresi.

Dopo essere diventati adulti, tutti e 6 trovarono la loro anima gemella ad Avalon 1. I 3 elfi si sposarono con le Sacerdotesse Giganti e le 3 elfe si sposarono con i Grandi Druidi.    

Verner Salveld, nemico ma alcune volte anche alleato di Cristof Salfeld, era innamorato di Sciarlot Salfeld, moglie di Robert Salfeld. Un giorno Sciarlot e Robert scoprirono di essere fratelli grazie ad una lettera che loro madre Serenity aveva scritto e mandato a loro dall'Africa. In passato Serenity si era sposata con Re Artù ma poi lui la abbandonò e lei si sposò con Milord Salfeld. Serenity e Milord ebbero due figli che erano Sciarlot e Robert. Dopo aver scoperto la verità, Sciarlot lasciò Robert e si sposò con Verner Salveld.

Un giorno Re Artù Pendragon sposò Sailor Moon, sorella del Faraone Osiride. Purtroppo Sailor Moon aveva già perso il fratello perché Osiride era morto durante la "Battaglia delle Permopoli" in Croazia. Dopo la sua morte, Osiride venne divinizzato.

Un giorno, la Power Ranger Rosa e la Power Ranger Gialla furono rapite mentre dormivano dalle Streghe Malefiche che però furono sconfitte da Merlino. Re Artù sposò la Power Ranger Gialla e i due ebbero 3 figlie femmine e una di queste si chiamava Clara De Laris. Dopo essere diventata adulta e florida, Clara De Laris si sposò con il carceriere Scereck e andò a vivere con lui nel regno Formicheton, un regno dove vivevano le formiche e le cavallette giganti vegetariane che un giorno vennero tutte schiacciate e bruciate vive da Re Artù Pendragon. Clara De Laris e Scereck ebbero 38.000 figli.

Un giorno Re Artù e Merlino andarono in un museo col teletrasporto per vedere la mummia di Tuntancamun, il grande Faraone dell'Egitto che possedeva la "Spada della Luce" e la "Spada delle Tenebre" che in passato erano custodite dalla Fata della Luce e dalla Fata del Buio.

La Fata della Luce e la Fata del Buio erano sorelle e vivevano in una casa vicino al Fiume Verde Cristallino nella Jungla Nera dove abitavano gli Zulu, un popolo che aveva lasciato l'Africa per colpa della regina Igana, sorella di Ultecora il Corvo, un guerriero cattivo.

Ultecora il Corvo fu ucciso dal Cacciatore Grigio, fratello di Merlino.

Dopo aver visitato il museo, Re Artù e Merlino tornarono a Camelot. Un giorno Re Artù sposò Neveriene, figlia del Re dell'India che si chiamava Indiano.

Un giorno arrivò a Camelot il guerriero Trunks, figlio di Vegeta e di Bulma. Trunks veniva dal futuro ed era arrivato a Camelot con la sua navicella spaziale per distruggere i suoi nemici: Cell, C18, C17, Frizer e il Padre di Frizer. Trunks distrusse tutti i suoi nemici usando la "Super Spada della Stanza dello Spirito e del Tempo" e poi si sposò con Anna Shirley. Dopo il matrimonio, Trunks e Anna andarono a vivere nella Casa con il Tetto Verde insieme a Marilla e suo marito Metwi Galbert.

Marilla ormai era vecchia e non poteva più leggere e scrivere. Un giorno Metwi Galbert morì di infarto  dopo aver scoperto che era fallita la banca dove lui e sua moglie tenevano i loro risparmi di tutta una vita. Un giorno Trunks lasciò Anna e tornò nel futuro.

Re Artù sposò Anna Shirley e i due ebbero tantissime figlie femmine. Un giorno Re Artù e Anna andarono col teletrasporto al Castello del Buon Consiglio, in provincia di Trento, per incontrare Folldrick, il ministro della magia di Hogworts. Nel castello c'erano anche la scrittrice J. K. Rowling e la Regina delle Nevi che ormai aveva abbandonato il Castello delle Nevi e aveva sposato Babbonatale. Un giorno Babbonatale andò in pensione e lasciò la Regina delle Nevi che poi diventò moglie di Re Artù Pendragon. Fine. Ciao da Silvano. Voto 10.


Ringraziamenti: ringrazio la pazienza di Alessandro Lanzanova perché è il mio amico e correttore di bozze che ascolta i riassunti dei miei libri. Non saprei che dire, solo, grazie. Grazie che anche quest'anno (2023) farai il correttore di bozze delle mie super saghe che durano una vita e che ho iniziato a scrivere quando sono venuto per la prima volta al SET che ora è il CSE. Ora solo il CDD non ha cambiato nome ma ci hanno tolto la paziente Cinzia per mandarla lì. Ancora arrivederci a te Cinzia, a presto. Buona correzione Lanzanova.




IL DIO RE ARTU' PENDRAGON




SPADA DELLA LUCE



SPADA DELLE TENEBRE

Nessun commento: