martedì 24 gennaio 2023

arrivederci al mio amico Fernando anno 2023

 Montecchio  24 Gennaio 2023 martedì

Volevo dirti che mi manchi come amico e anche come cliente per i libri thriller e disegni manga che prendevi da internet , ma non solo per quello per che'  scherzavamo e mi facevi prendere dei spaventi anche tu ma solo per imitare Federico o  per farmi schiattare con quei super mega disegni  ma una volta hai anche fatto una tigre e me lai data da portare a casa  grazie per i due disegni che mi hai fatto prendere col tuo permesso dal tuo libro thriller  ti manderò il titolo del libro cosi lo chiedi in biblioteca e lo leggerai quando non hai sport da fare . Ti auguro di vincere tutte le gare che farai dovunque andrai spero che ti riempi la casa di coppe d'oro cosi da non avere più neanche il posto in casa  continua cosi e disegna ancora manga  e dopo me li darai a me a calcio grazie mille buona vita a te a alla tuaFAMIGLI esperienza di : disegnatore  di manga , sportivo e  anche se non ti fa niente  secondo amico dopo Alessandro L.E di terzo  Sebastiano e quarto Elio e quinto le 2 segretarie e dopo sesto Marzia . Ma tornando a te mi rimarrai nel cuore  e ci vedremo solo ripeto a calcio viva i Camunici che ne facciamo parte tu  Fernando io Silvano e Tapini d.j. tap44. mi ricordo quando prendevi le scatole di Pamir e le mettevi fuori quando ero ancora in macchina che stavo scendendo a parte questo sei stato un grande amico .

 Non so cosa altro dire fammi solo il favore che ti ho detto dei disegni manga grazie mille ciao da Silvano, e da tutti i ragazzi del C.S.E. E CDD  un saluto anche da Cinzia e gli educatori e ragazzi del CDD.

(il servizio set ringrazia  che nello sport hai portato in alto il nostro nome facendo partecipare alessandro e marcone che non hanno fatto un tubone  e con te si sono sentiti dei veri atleti )

(ciao da marcone  il grande amicone .)



1 commento:

Fernando ha detto...

Grazie per la dedica spero di vedervi ancora un giorno comunque mi sono trovato bene al nuovo servizio mi hanno accolto con tanta felicita e ricordatevi che io ci saro'sempre anche se non sono piu visibile rimarrete sempre nel mio cuore ovunque io sia chissa' magari ci incontreremo tra cooperative.

Fernando