lunedì 23 gennaio 2023

Incontro Del G.V.S Giovedì 19 Gennaio Con Gli Adolescenti Dell'Oratorio di Borno:

All'Incontro All'Oratorio Di Borno; Mi Hanno Portato in Macchina Fino al Cimitero Di Malegno; la Mamma e Chicco.

Poi Sono Andato Sù Con Christian Kliner; Siamo Andati Sù Con la Macchina Della Egle; L'Incontro era :
  

"Giovedì Ore 20.30 Oratorio Di Borno"; "Giovedì 19 Gennaio: UNA SERATA IN ORATORIO A BORNO

OSPITI DEGLI ADOLESCENTI... tombola, musica, giochi e torte per tutti.... "

NON MANCARE !!!!!

Durante l'Incontro Del G.V.S All'Oratorio Di Borno; Abbiamo Fatto la Lotteria a Premi  e Ho Vinto Un Superman Durante la lotteria a Premi.

Ho Ballato Con L' Alice Malonni; Poi Ho Ballato Un po' Per i Fatti Miei; e Poi Con Un'Altra Signora Di Braone.

Durante l'Incontro C'Erano Delle Patatine;la Coca - Cola; l'Aranciata e Delle Torte.

Poi Ero Molto Stanco; Perchè Sono Tornato a Casa Dopo le Ore 17.00; Con il Pullman Con Scritto "F 28 Breno"; Il Mio Pullman è Partito Dopo le ore 16.30; Dalla Stazione Dei Treni Di Corna; Poi Il Pullman è Andato Fino All'Ospedale di Esine.

Il Pullman Per Edolo; e' Passato Prima Delle Ore 16.00; All' Altezza Dell'Ospedale C'Era Un 'incidente; Poi il Pullman; Ha Fatto il Giro Di Cogno; Poi è Andato Fino alla Ferrovia Di Cividate.

Poi Sono Sceso Giù Da Angeloni; Il Pullman Doveva Passare Alle Ore 16.22; Ma Molte Volte è In Ritardo Più Che la Mattina; Anche la Mattina Molte Volte è in Ritardo.

Molte Volte Ho l'Ansia; Sopratutto la Mattina ho Freddo Alle Mani; Perchè Non Indosso i Guanti; Un Guanto Che Cercavo Martedì; Me li Ha Trovati lino; Che lo Devo Ancora Ringraziare.

Questa Esperienza Al G. V. S.; Mi Sono Divertito Molto; Ero Molto Stanco.










Nessun commento: