giovedì 19 gennaio 2023

Come sono speciali le nostre esperienze alla FEDABO

 SIMONE:

 Lunedì con la Silvia andiamo con il pullmino quello grigio alla FEDABO che ha una fabbrica in parte. Parcheggiamo e scendiamo con Elio, Mattia, Paolo Sterni e io. Ci sono le scale e andiamo su negli uffici grandi. Ci manda a fare le consegne in posta e anche a consegnare una farmacia e il lavasecco anche. Dopo abbiamo fatto anche la spesa e ha spinto Mattia il carrello. Alla fine della spesa si va alla cassa. Mi è piaciuto tantissimo e Lunedì prossimo ancora.

Saluto Maria Carnì, Elio, poi al computer il bello biondo Jonathan, Lanzanova, Sebastiano e tutto il CDD.

L'Energia Gestita Bene

ELIO:

Prego che non venga giù tutto il mondo, però la Silvia aveva in mano delle carte perchè si può fare la spesa all'Adamello, al Lavasecco, in farmacia al Benessere se saltano fuori chi vuole. Solamente per quelli che sono nell'industria e per le persone che lavorano negli uffici. Portiamo la spesa tra di loro e anche per quelli che la cercano. Il Lunedì andiamo là con il Doblò e partiamo alle 10. Andiamo là a Boario, prendiamo tutti i bancomat da dare alla Silvia e poi facciamo le spese a uno a uno staccate con il biglietto. Qual è il punto mia di vista? Se non andrò più andrà Paolo Sterni che voleva la Cinzia al mio posto per scherzo.

Hanno il loro consiglio di amministrazione e fanno le loro riunioni  e poi noi diamo una mano come alla fine dell'anno ci hanno dato 5 panettoni più una scatola di cioccolatini Ferrero. Lo penso un posto come una tecnologia avanzata.

Prima saluto la Fedabo con Federico Fedriga che è di Esine e tutte le sue segretarie e segretari che scrivono sempre sul computer. Poi quel festeggiato di un Jonny che il 27 compie gli anni, quel pezzo di un bel ragazzo che è Seba poi Alessandro Lanzanova che corregge e scrive le opere di Silvano e ha fatto anche a me. Poi quel bel biondone di Simone poi Patrick, Nico e Aldo, Fede, Fernando, Frency e la Barby, passo anche davanti con la Maria Carnì che se no mi mangia, le due sorelle Cinzia e la Marzia anche se mi manca la Cinzia lo stesso e sarà sempre nel mio cuore, poi Silvano, la Paola, Michael,  poi Giovanni Ricardi, Paolo Sterni, Tebaldo, CDD, CSE, Mattia, Vincenzo, Andrea, la Maria Savoldelli, Marcone e la Comunità. Allora parlo anche se non hai mangiato il mio tiramisù tanto il 2 Marzo è la tua festa Dani e lo rimangerai però sei sempre nel mio cuore il mio fedele unico aggiornato il mio mitico angelo d'oro Dani + I. e saluta il papi e Mario.

Fedabo S.p.A. SB - Stema

Nessun commento: