giovedì 12 gennaio 2023

Come sono state meravigliose le nostre feste fantasiose

 Simone:

 Natale ho mangiato ma non ricordo cosa ho mangiato però ho mangiato di tutto. Eravamo nella taverna della zia Sara anche all'ultimo un festone ho mangiato insalata di pollo dopo c'era il salame bollito, spinaci e poi c'era di tutto e non mi ricordo i nomi. I dolci c'era il tronchetto che ha portato la zia che si chiama zia Angela. Son scoppiato a ridere e facciamo le battute belle e anche le barzellette belle. Ho stappato su la bottiglia a mezzanotte e dopo i bacini e via a letto.

Nel disegno Natale e l'ultimo in taverna:

 


Elio:

Allora ieri ho festeggiato prima in Cooperativa con Silvano, la Marzia ,Simone , Ale,  Seba poi c'era Fede poi eranio subentrati la Maria Carnì Alessandro Bianchini, Vincenzo sicuramente. Abbiamo mangiato il tiramisù come te lo mangerai dopo Dani. Silvano mi ha regalato 2 libri sugli egizi così sono 2 adesso. Poi mi hanno fatto i disegni Ale e quel Nando molto belli e quello di Silvano anche se il suo non è lo stesso lo terrò di scorta e lo terrò sulla parete. Io ho fatto la battuta su Silvano ha il suo modo di fare poi dico che era contento. Siamo andati da Salvetti sulla superstrada io, Simone, Silvano, Fede, Ale e siamo andati su a mangiare il panino. Siamo andati su a piedi. Poi dico anche il braccialetto che mi ha regalato la cooperativa che mi ha dato quella che ho più a cuore la Cinzia.

Le emozioni sono state fantastiche e meravigliose come anche al solito con un puntino di allegria. Parlavo e ridevo come al solito però la sera ho festeggiato con il baskin e alcuni si sono un po' lamentati perchè non volevo lasciare su i pantaloncini. Sono vestito e sono andato là a mangiare il panettone e una pasta.

Parlavo con Matteo Savoldelli fratello di Silvano e c'erano anche le birre, coca cola, gazzosa e punto. 

Prima saluto la festa, poi primo dico quello che mi ha dato il disegno Alessandro Lanzanova, Fernando Gaioni, poi quello che ha festeggiato Simone Camossi, poi Jonny, quel pezzo di fritolone di Seba, poi la Marzia, Emanuele Tapini, Silvano, Fede, la Paola, Michael, Giovanni Ricardi, Marcone, la Maria Carnì, la Maria Savoldelli, le segretarie Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo, Franco Bonù, Vincenzo, Mattia, Tebaldo, tutto il CDD con dentro anche la Cinzia, CSE, la Comunità e pensa è l'ultimo ma sarà sempre il primo il mio l'ottimo l'insuperabile anche fantastico meraviglioso bellissimo mio unico magico angelo dorato Dani + I e salutami anche Mario.

Scene da ultimo dell'anno - Città Nuova - Città Nuova 

La lista per organizzare una festa di compleanno | Feste e compleanni


Nessun commento: