Montecchio, 7 dicembre 2022 mercoledì
Nella Terra di Mezzo abitavano delle Persone Robotiche che erano state create dall'Organizzazione 13, un gruppo formato da 13 persone che voleva distruggere i mondi e creare nuovi mondi da governare. Alcune Persone Robotiche si ribellarono contro l'Organizzazione 13 e aprirono un portale per andare a distruggere i dati del computer centrale dell'Organizzazione 13. Le Persone Robotiche dovevano tenere le spine robotiche attaccate al carro per rubare e distruggere tutti i dati.
Taison, fratello di Re Artù Pendragon, poteva teletrasportarsi e usò il suo potere per andare a Camelot a raggruppare le truppe del re. Taison voleva distruggere la fabbrica dove venivano create le Persone Robotiche. Dopo aver distrutto la fabbrica, Taison tradì Re Artù e diventò il nuovo capo dell'Organizzazione 13. Caio Merlino Britannico, con l'aiuto delle Sacerdotesse floride, sconfisse l'Organizzazione 13 e distrusse i piani del traditore Taison.
Per non morire, Taison rinunciò ad essere cattivo e così come premio lui sposò Ginevra Clotilde I.
Ginevra Clotilde I, figlia della Regina degli elfi e del Re degli elfi, era la sorella del Principe degli elfi che era l'erede al trono. Gli elfi sono vissuti, vivono e vivranno ancora per custodire la nostra amata terra di Camelot almeno finchè il Dio degli elfi, Clausonys, avrebbe permesso agli elfi di vivere ad Avalon, Camelot e in altre terre che conoscete già. Clausonys era il figlio segreto di Zeus che aveva tradito sua moglie Giunone andando insieme ad una donna mortale di nome Rochessa. Il giorno dopo la nascita di Clausonys, Rochessa morì dall'emozione.
Intanto Codeck, re della lontana Normandia, andò a Dringodristas, un regno magico che era governato dal re Riku, fratello di Malefica (una maga cattiva) e della Matrigna di Biancaneve (una regina cattiva). Gli uomini sopravvissuti dell'Organizzazione 13 si unirono all'Organizzazione in nero che aveva un capo che si chiamava Cerume.
Nell'Organizzazione in nero c'erano tanti uomini pericolosi, a parte il capo, i più importanti erano Jin e Vocca. Nell'Organizzazione in nero c'era anche una donna di nome Vermut, maestra di travestimenti e moglie di Re Artù. Vermut e Re Artù ebbero tante figlie che una volta diventate adulte divennero sacerdotesse e si unirono alle Donne in blu, un'organizzazione formata solo da donne che si vestivano di blu. La "capa" delle Donne in blu era la Grande Sacerdotessa di Avalon 1.
Sopra ad Avalon 1 c'era il regno di Hennod dove vivevano gli elfi, le elfe, gli gnomi e le gnome. Il regno di Hennod era un'enorme città fortificata sospesa sopra le nuvole dove c'erano l'Uomo Pesce e la Donna Falco. In passato l'Uomo Pesce e la Donna Falco erano due normali esseri umani ma un giorno, per colpa della maledizione del lupo mannaro Lupus, diventarono metà uomini e metà animali.
All'improvviso arrivò una nave volante che era guidata dagli Animali Carnivori (e non erbivori) che diventarono amici di tutte le mogli di Re Artù.
Intanto Sora, il custode della Keyblade (una spada-chiave magica), veniva inseguito dall'Organizzazione in nero.
All'interno dell'Organizzazione in nero c'erano tre traditori: Acqua, Ventos e Terra.
Terra era la sorella di Lotas, re di Hennod, ma lei aveva perso la memoria perché mentre stava passeggiando nel bosco scivolò e andò a sbattere con la testa contro un sasso. Ventos aiutò Terra a "ricostruire" il suo passato e lei per ringraziarlo lo sposò.
Un'elfa di nome Verdina diventò moglie di Re Artù, i due fecero un banchetto e poi andarono al castello leggendario di Re Artù. Durante la cena, Re Artù prese il S. Graal e lo usò per bere il vino.
Alla fine vissero tutte e tutti floridi e floride felici e contenti.
Fine. Ciao da Silvano. Voto 10.
Nessun commento:
Posta un commento