martedì 10 gennaio 2023

Oroscopo dal 2 all'8 gennaio 2023


Ariete: questa settimana potrete realizzare un progetto di lavoro, in amore tentate di recuperare. Voto 8.

Toro: nel lavoro potrete affrontare situazioni nuove con possibilità di successo, in amore combattete la routine. Voto 7.

Gemelli: nel lavoro questo è un periodo decisivo per la vostra carriera, stress in amore. Voto 7.

Cancro: nel lavoro cercate di essere meno severi e più tolleranti con i collaboratori, in amore intesa difficile con un Leone. Voto 8.


Leone: mantenete rigida la condotta nel lavoro, in amore dovete stare attenti a cotte improvvise. Voto 8.

Vergine: nel lavoro affrontate con coraggio e determinazione le emergenze, potete farcela, in amore siete ad un bivio. Voto 7.

Bilancia: nel lavoro sono in arrivo dei miglioramenti nel settore professionale, in amore lasciatevi guidare dall'intuito. Voto 8.

Scorpione: un pizzico di faccia tosta vi porterà lontano nel lavoro, in amore le vostre armi sono spuntate. Voto 7.


Sagittario: nel lavoro un progetto professionale andrà a buon fine, l'amore procede bene e questo dipende anche da voi. Voto 8. 

Capricorno: nel lavoro contrattempi e problemi burocratici rallentano un progetto, in amore siete troppo esigenti. Voto 7.

Acquario: nel lavoro la situazione sta cambiando, evitate iniziative precipitose, in amore va tutto bene. Voto 8.

Pesci: vi sentite in ottima forma e siete pronti a buttarvi in nuove iniziative nel lavoro, in amore non fate salti nel buio. Voto 7.




Filastrocca-pensiero per Cinziacol nuovo anno, vogliamo dedicare la nostra filastrocca-pensiero alla nostra educatrice Cinzia, perché da quest'anno lei ha cambiato servizio, è stata trasferita dallo SFA al CDD. Su Cinzia potrei scrivere un libro, ma lei è già un libro aperto. Inizierei con il dire: "Cinzia, l'educatrice motrice, in questi anni è riuscita a trainare vagoni lunghi, corti ma anche storti". Lei è molto professionale anche nel confessionale, più che educatrice le darei anche il titolo di dottore perchè è riuscita a guarire anche molte delle nostre ferite. Con i colleghi è riuscita a mettere in autonomia tanti ragazzi, anche se loro pensavano di essere degli stracci. Personalmente penso che Cinzia è molto preparata, anche se da noi adesso si è separata, da tutti noi è stata sempre amata, anche i colleghi l'hanno lodata ed è per questo che i superiori ce l'hanno rubata. Cinzia, non sei andata lontano, ma ricordati che noi ti amiamo, quando vorrai farci visita ricordati che ci sarà sempre un caffè, da Franco preparato per te. Io sono Marco e questo per Cinzia è il mio pensiero ed è tutto vero. Cinzia, voglio dirti che con tanto affetto ma anche con un po' di amore, avrai sempre un posto nel mio cuore. Adesso per finire voglio sentire se anche gli altri ragazzi su Cinzia hanno qualcosa da scrivere. 

Silvano: alla seconda educatrice di riferimento che è una guidatrice fantastica, ma non come le mie storie, anzi, molto di più. Cinzia era disponibile e ascoltava le cose le dicevo sui cartoni. Cinzia era brava e prudentissima a guidare il pullmino. Lei è una sensitiva secondo me, perchè arrivava a capire  cosa avevamo nel cuore guardandoci negli occhi. In piscina aveva un bellissimo costume ed era molto  bella, come l'arcobaleno, o meglio. Non ti dimenticherò mai, sarai sempre nei nostri cuori, ma soprattutto avrai sempre il mio affetto. Ciao da Silvano.

 


Fernando: grazie, non solo per quello che hai fatto e per avermi fatto sentire felice, le persone come te rendono più sopportabili i momenti difficili della mia vita. Dirti grazie non è abbastanza per esprimere tutta la gratitudine che sento per te.

  



Giovanni
: ti voglio bene, ci manchi tanto.



Sebi
: in questi anni con te ho stretto un buon rapporto, soprattutto in questi anni dove purtroppo ho perso la mamma, tu e tutti gli altri mi siete stati molto vicini, e non smetterò mai di ringraziarti.

Elio: per la Cinzia Speziari, anche se non sei più la mia educatrice di riferimento, sarai sempre nel mio cuore con tantissimo rispetto e con Max Fontana, il mio pupillo, con sublime affetto. Sarai sempre la mia preferita, con tantissima amicizia. Jaguar.

Tebaldo: cara Cinzia, anche se sei andata a lavorare nell'altro servizio, io ti sarò sempre vicino e tu mi mancherai molto perchè sei una persona speciale, affettuosa e calorosa. Davanti a te mi sciolgo e ho un po' di vergogna per rispetto. Ti voglio tanto bene, spero di vederti ogni volta che vieni nel servizio dove vivo io. Spero che ti troverai bene nel nuovo servizio.

Emanuele: mi dispiace che hai cambiato servizio, mi mancherai, mi piaceva quando parlavo con te, anche quando facevamo insieme i giri in pullmino. Mi piaceva fare il banco alimentare. Spero di vederti presto.

Franco: la Cinzia l'è sparida, l'è piò come 'na olta, I mè gnicc i bollori per colpa de Cinzia che l'è scapada perchè l'è l'unica che se salvo, l'ira mei nà al grande fatello che dopo i scapa tucc a gambe leade e me vede giuna migliore. Lè bela, fada so be', un sogno erotico ma al salto fo niente eme gh rompe le scatole. Ciao Cinzia, sei bella come la fatina del'ultima olta, come Anna Oxa, scendi le scale e abbracciami, fa mio complimenti, che 'n fa amò le votasciù e 'n te met amò deter. Vieni a trovarmi una volta. Un bacio ai piedi quando la cao' fò lscarpa. 

I tuoi sfrattati, se ci troverai a chiedere le monetine fai finta di non conoscerci.


1 commento:

Cinzia ha detto...

Siete dei tesori! Grazie per i bellissimi pensieri! Sono commossa! Vi voglio bene anch'io e cercherò di venirvi a trovare il più possibile! Un abbraccio!
Cinzia