lunedì 7 marzo 2022

storia di carnevale anno 2022

 Montecchio 28 febbraio 2022 lunedì


Simone si e' travestito dal Conte Dracula con mantello nero e denti finti. E' sposato con la vampiressa di nome Mavis e vive con lei nel castello del conte Dracula in Transilvania. I suoi amici sono: il mostro fatto di gelatina, la lupa, i suoi lupetti,  il marito, le streghe, la mummia e suoa moglie, Frankestein e sua moglie Drusilla ecc. Lui ndossa il mantello perche' lo fa volare con la fantasia e dopo incontra Giovanni che  si e'  vestito da  femmina per un giorno .  Giovanni incontra Paola,  la bella addormentata sul tavolo  e suo marito la risveglia con un dolce bacio Perugina . 


 
dracula


                                                                             giovanni vestito da donna 

Un giorno prima di carnevale Silvano va al set travestito da Zorro anziano e gli fanno le foto. Dopo aver festeggiato e fatto la giornata al set  aspetta con ansia carnevale che e' stata Domenica 27 febbraio 2022. E' andato travestito da zorro giovane e là all'oratorio ha mangiato una fritella grande con lo zucchero e dopo lo zucchero filato.  Dopo e' andato a vedere Sing 2, un cartone dove cantavano e recitavano  su un teatro gli animali. Il suo personaggio preferito e' stata la figlia del lupo che era vestita da alieno, perche' recitavano un musical  ed e' stato molto bello! Dopo è andato all'intervallo del film a prendere le patatine classiche   ha preso le chiacchere per farle assaggiare anche a Matteo e alla mamma . Poi dopo uscito dal cinema mascherato è andato a casa e  sembrava Celentano, con giacca rossa e capello del  farwest  dopo si che è andato a casa e là ha letto ventimila leghe sotto il mare di Jules Verne  . La giornata per la festa di carnevale e' stata bellissima non c'erano nuvole, ma solo cielo azzurro e bello come il gusto del gelato unicorno e il sole come il miele sulla fetta biscottata per colazione . Questo e' il suo e mio carnevale oggi 28 febbraio 2022 sono andato sul furgone vestito con la maschera di zorro e l'ha tenuta su  fino a Esine dove dopo siamo andati  al lollipop e li ho preso il caffe e 4 dolcetti di lupo alberto poi li ho mangiati e quando sono arrivato al set sono dovuto correre in bagno per che stavo male  e dopo cosi avevo posto per il pranzo e mi sono ripreso con : patate , un panino , polpa di mela e carne  di lonza alla pizzaiola e una brioches portate da Antonietta,  la mia preferita  dopo  che purtroppo se n'è andata in pensione,  ma viene ancora a portarcele . E' stato un bel carnevale  che durera' fino a  domani che e' martedì GRASSO . CIAO CARNEVALE CI VEDREMO L'ANNO PROSSIMO ANNO 2023 .


                              Silvano con Marzia  nell'anno che non c'era il covid19 coronavirus che bello


1 commento:

Mimma Limongi ha detto...

Ciao amici, mi chiamo Dr Vanesse Gregorc di Roma, sono un medico chirurgo professionista, ho 52 anni, per favore leggete attentamente le testimonianze della mia vita reale come ho restaurato il mio vecchio amore entro tre giorni dopo una preghiera di incantesimo d'amore, ho buone intenzioni per condividere la buona notizia qui E so che queste informazioni aiuteranno qualcuno a guarire un cuore spezzato e ripristinare una relazione di amore perduto entro tre giorni. Il mio soggiorno potrebbe essere simile Sono stato sposato con Gregorc per anni ormai il mese scorso ha rotto con me, ho fatto di tutto per farlo tornare ad amarmi, ma tutto ciò che ho fatto è stato vano, volevo tanto che tornasse perché abbiamo avuto due bambini piccoli insieme e lo amo così tanto che non posso senza di lui, gli ho chiesto tutto, l'ho promesso ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia collega, è la mia migliore amica e mi ha consigliato di contattare Drigbinovia Incantesimo d'amore che è l'unico che può aiutarmi, ma sono il tipo di persona che non crede mai che l'incantesimo d'amore esista o può funzionare, non ho avuto altra scelta che provare, ho inviato un messaggio doctorigbinovia93@gmail.com Email e whatsapp +12162022709 e viber +12066713285. Drigbinovia mi ha detto che poteva aiutarmi a riavere mio marito, che non dovevo preoccuparmi che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni lavorativi, ho seguito attentamente tutte le sue istruzioni su cosa fare a casa mia durante una preghiera di incantesimo d'amore nel mezzo di la notte. Drigbinovia ha trasmesso un segmento di incantesimo d'amore e sorprendentemente, il secondo giorno era intorno alle 05:00 Mio marito mi ha chiamato Sono rimasto così sorpreso che mio marito si è rifiutato di chiamarmi e non mi ha mandato un messaggio di testo nelle ultime tre settimane, all'improvviso ha chiamato per scusarsi con me e ha detto che sarebbe tornato a casa che gli mancava la sua famiglia, era così eccitato che l'ho accettato di nuovo