giovedì 31 marzo 2022

Come è stato bello il mio primo matrimonio nel 2000

 Il primo matrimonio del 2000 dal mio amico Massimo Poni, non lo conosci è di Pisogne è alto. Andava a correre, ha fatto il CSI con me. Poi una festa memorabile con tante cose che c'erano lì e c'era lo stesso che faceva andare il Baobab che sarebbe un Gervasoni. E' un mio amico che tifa il Brescia. Aveva il ristorante e faceva vedere il Brescia in tv.

Un matrimonio da Mille e una notte, sarebbe a dire da favola, speciale. Memorabile, affermabile, concordabile con tutto. Poi un matrimonio sensazionabile, soddisfacente e bellissima cosa che ha fatto. Ed ho cantato il karaoke in inglese. Io mi sono divertito, abbiamo mangiato. Era l'unico che mi ha chiamato a casa e mi ha fatto fare anche la festa dell'addio al celibato era l'unico che mi ha chiamato, ok? 

Le emozioni erano speciali, fanstastiche, accurate e dolci. Tra quelli di allora e di adesso son cambiati: mangi il grana, è cambiato il modo di festeggiare. Però partivi sempre presto, mettevi  subito le cose da matrimonio e mi vestivo ed ero già sotto la casa. Io dicevo 'W gli sposi'.

Saluto Massimo Poni sicuramente che ha sposato una Poni anche lui, poi saluto quello che mi guarda e voleva venir su a fare la doccia, saluto anche quello che ha la fidanzata ed è un bel biondone Jonny, poi c'è quello che devo chiamare mio amicone Simone, poi saluto le due strasorelle megassolute Cinzia e la Marzia se non poi si lamentano, poi Michi, Nico e Aldo, Frency e la Barby, Silvano, Michael, Fede, Nando, Alessandro Lanzanova, la Paola, Beppe Ascrizzi, poi Seba, poi tutto il CSE, CDD,Comunità, metto dentro la Loretta Cominini, la Maria Carnì, la Silvia, poi Mariotti, Vincenzo, Mattia, Andrea Poiatti, Marcone, poi va bè io dico se sarà sempre l'ultimo sarà anche il primo l'unico speciale, supremo, il mio unico angelo dorato Dani + I. e saluto anche il Papi che fa rima. E Mario perchè se no mi fucila.

Euganeus 2000 foto sposi wedding andrea boaretto fotografo sevizi matrimonio  - Ristorante Pizzeria Euganeus 2000Matrimoni famosi | Matrimonio, Abiti da sposa, SposaSposi famosi - Panorama SposiOggi Sposi blog: Matrimonio MICHAEL DOUGLAS del 19 Novembre 2000 con  CATHERINE ZETA JONES.......

Nessun commento: