martedì 22 marzo 2022

Oroscopo dal 21 al 27 marzo


Ariete: frenate le impulsività e la tendenza all'improvvisazione, l'irrequietezza sentimentale vi annoia. Voto 7.

Toro: giornate lavorative snervanti ma ricche di soddisfazioni, nelle serate dimenticate la stanchezza. Voto 8.

Gemelli: nel lavoro dovete fare qualche sforzo ulteriore, l' obiettivo è vicino, sentimenti sempre più   forti. Voto 8.

Cancro: la vostra mente lavora a ritmo e ne uscirà qualcosa di buono, ascoltate il vostro cuore. Voto 8.


Leone: nel lavoro evitate di crearvi amicizie che potrebbero complicarvi la vita, l'amore diventa realtà. Voto 8.

Vergine: non è il caso di avventurarvi in imprese superiori alle vostre forze, rapporto affettivo forte. Voto 9.

Bilancia: siete più risoluti ad affrontare problemi professionali, l'orgoglio blocca i vostri sentimenti. Voto 8.

Scorpione: prospettive favorevoli per il lavoro, bel clima in amore. Voto 8.


Sagittario: affrontate con maggiore serenità i problemi che vi assillano, ottimismo vincente in amore. Voto 8.

Capricorno: con la perseveranza e la lealtà guadagnerete la stima dei superiori, bene il cuore. Voto 7. 

Acquario: siete sulla giusta rotta per il lavoro, non date retta a i segnali negativi, batticuore inspiegabile. Voto 7. 

Pesci: con un'idea brillante i superiori vi concederanno la fiducia, situazione affettiva sempre più solida. Voto 8. 


Filastrocca della settimana

Oggi è il ventuno marzo, primo giorno di primavera ed è già sera.

Sono solo le otto e mezza del mattino, e il sole bussa già alla mia finestra,

e qualcuno mi dice che è già pronta la minestra,

ma come la minestra? E' mattina!

"Sì", mi risponde, "Ma io l'ho preparata un po' prima,

al massimo la scalderai nel fornetto con un bel cornetto".

Speriamo che tornino ancora le primavere di una volta dove ci si innamorava ma non per finta,

infatti la prima volta ero in quinta elementare naturalmente, e non mi piaceva il maiale.

E così mi innamoravo tutti gli anni, me l'ha insegnato il mio amico Giovanni,

che conosco ormai da quindici anni,

lui è un bel ragazzo e tutte le donne gli cadono ai piedi e con un dolce sorriso, lui si innamora,

e la cambia nel giro di mezz'ora.

Giovanni non devi preoccuparti, è la primavera, la stagione del amore,

e tu le fai proprio onore. 




Nessun commento: