giovedì 31 marzo 2022

Canzoni di tutti del 29 marzo 2022

 Montecchio 29 marzo 2022 martedì

 

Kodomo Band - Silent Survivor (Hokuto No Ken Opening) 


Fernando: è una bellissima musica, ogni tanto la ascolto e ascolto tutte le canzoni di Ken perché sono tutte belle.

Sebastiano: è una bella canzone, anche io seguivo Ken il Guerriero da ragazzino su Italia 1, sulla saga uscì anche un videogioco nel 2010, prodotto da Koei Tecmo Games se non erro, si chiamava "Fist of the North Star: Ken's Rage" e uscì per PS3.

Emanuele: è una canzone bella, anche se non l'avevo mai sentita.

Elio: non l'ho mai sentita, però volevo sempre salire al secondo piano delle discoteche in cui mettevano rock, è orecchiabile, ballabile e gettonabile.

Silvano: non sapevo che era di Kenshiro, è bella, ciao.

Giovanni: è bella e rumorosa.

Paola: è una bellissima canzone, io non seguo il cartone animato ma la dedico a i soliti noti. 



Rocco - Everybody (Acid Luke e Jan3k rework)


Emanuele: mi piace, è una bella canzone e la consiglio. 

Sebastiano: bella canzone, la riascolterei ad una festa. 

Paola: è una canzone molto bella e la dedico a i soliti noti. 

Giovanni: è bella, la dedico a Cinzia. 

Silvano: è una bella canzone, ascoltatela, ciao.

Fernando: nessun commento.

Elio: è appena uscita ma se la mettevano a i miei tempi, l'avrei ballata, e in più è gettonabile, invece allora non l'hanno messa mai.


 

Matteo Branciamore - Mi chiedo perché



Sebastiano: è una canzone che ho scelto perché in questo periodo è entrata a far parte della mia vita una ragazza molto importante, e tra noi c'è un bellissimo legame, che spero non si spezzi  mai, anche se a volte litighiamo, so che sia io che lei teniamo molto l'un l'altro, vorrei solo essere in grado di fare qualcosa in più per farti sorridere, ti voglio bene Dina <3. 

Emanuele: i Cesaroni gli avevo già visti, ma la canzone non l'ho mai sentita ed è bella. 

Giovanni: è una bella canzone ed è forte. 

Elio: è una bellissima canzone, orecchiabile, e spero anche gettonabile. 

Silvano: è una bella canzone, ascoltatela, è gettonabile, ciao.

Fernando: nessun commento. 

Paola: è una bellissima canzone e la dedico a i soliti noti.



Max Pezzali - L'universo tranne noi



Giovanni: è bella, è molto importante per me e mi piace molto.

Sebastiano: è una bella canzone, mi da dei ricordi belli e il mercoledì sera spensierati. 

Emanuele: nessun commento.

Fernando: nessun commento.

Elio: non l'ho mai sentita però se era ritmata l'amavo ancora di più. 

Silvano: è una canzone bella da ascoltare e registrare, ciao.

Paola: bellissima, l'ho sentita ancora e la dedico a chi sapete voi.



Nada - Ma che freddo fa 


Paola: è una bellissima canzone d'amore uscita nel 1969, la dedico a mio marito e anche ai soliti noti e le solite persone.

Sebastiano: me la ricordavo, anche se è un po' vecchia è molto bella ed attuale per un tema come gli  amori appena nati o che stanno nascendo piano piano.

Silvano: nessun commento.

Fernando: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.

Elio: nessun commento.


Depeche Mode - Everything Counts (1983)



Elio: visto che l'ho anche ballata, cantata e l'ho sentita a Superflash, è gettonabile e ballabile. E' elettronica. Mi superpiace.

Silvano: è una canzone bella, gettonabile e ascoltabile, da pubblicare, da riascoltare e da tante cose che non so dirvi, ciao

Paola: è una canzone bella, anche se non l'ho mai sentita e la dedico ai soliti noti.

Giovanni: è bella, è molto squillante.

Fernando: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.


Goosebumps (Piccoli Brividi) - Sigla della serie "Piccoli Brividi"




Silvano: penso che questa sigla sia nata 12 anni fa, ci sono persino dei libri da leggere e sono come quelli che assomigliano ai libri per la messa, ma in realtà sono libri da paura per ragazzi. Sono molto belli, l'autore è R.L. Stine e dovrebbe scrivere ancora qualcosa, state certi che leggerò anche quelli che farà. Buona lettura brividosa a tutti. Questa canzone è bellissima, ascoltatela. Ciao.

Fernando: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Paola: non l'ho mai sentita, non mi piace e la dedico alle solite persone.

Giovanni: mi piace tanto, la dedico a Elio.

Elio: non l'ho mai sentita, anche se ero in giro e avevo 41 anni pensavo solamente al calcio. Per far contento Silvano leggerò tanto. 

Nessun commento: