martedì 22 marzo 2022

CANZONI DI TUTTI 22 MARZO 2022

 Montecchio 22 marzo 2022 martedì


 

BILLY IDOL - EYES WITHOUT A FACE



Fernando: è una bella canzone, è stata pubblicata il 29 maggio del 1984, Billy Idol oggi ha 66 anni, ascoltatela.

Silvano: è una canzone orecchiabile, socievole e bella, ascoltatela. 

Elio: l'ho già sentita, è ballabile, orecchiabile e gettonabile. 

Sebastiano: non me la ricordavo, forse perché quando uscì il singolo dovevo ancora nascere, però è  molto bella, da giovani i miei genitori andavano a ballarla di sicuro, mamma prima di mancare mi disse che aveva conosciuto mio padre in una discoteca in valle, e si erano scambiati il primo bacio su queste note.  

Paola: è una bellissima canzone, un po' forte come ha detto Fernando, la dedico a tutti i miei amici, dello SFA e del SET, agli autisti dei pulmini, a tutti gli educatori, alle segretarie e al presidente della cooperativa. 


TRIBALISTAS - JA' SEI NAMORAR


Sebastiano: è una bellissima canzone, uscì nel 2004,  la ascoltai per la prima volta al festival bar, e ora la uso a baskin come motivatrice con una mia cotta. 

Elio: è una bellissima canzone, l'ho già sentita, è adorabile, orecchiabile e gettonabile. 

Paola: è una canzone bellissima e la dedico a i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pulmini, a tutti gli educatori, alle segretarie e al presidente della cooperativa e alle mie ex compagne di scuola e alle suore che ci hanno sopportato per tre anni. 

Fernando: la sentivo alla radio. 

Silvano: è una bellissima canzone, ascoltatela, ciao. 


LE COLICHE - PUMMAROLA (PARODIA DI "MILLE")

 


Paola: è una canzone bellissima che mi fa pensare a i miei nonni che purtroppo non ci sono più e come dice la canzone, i nonni ti facevano mangiare tanto, e la dedico a tutte le persone che sapete già.

Silvano: è una bella canzone, ascoltatela ciao. 

Elio: l'ho già sentita, è orecchiabile e gettonabile.

Sebastiano: non l'ho mai sentita, non mi piace molto.

Fernando: nessun commento.


RODOLFO Y SU TIPICA - LA COLEGIALA

Elio: l'ho già ballata e cantata e bevuta perché era nella pubblicità del caffè, è orecchiabile e gettonabile. 

Sebastiano: è una canzone molto bella, viene utilizzata nel campionato di calcio argentino dagli ultras sia del boca juniors alla bombonera che da quelli del River Plate durante gli incontri casalinghi, presa in prestito poi nel 2004/2005 per la finale di coppa argentina dai bucajones ultras del San Lorenzo, squadra in prima divisione argentina. 

Paola: è una canzone molto bella, l'hanno utilizzata per la pubblicità di un caffè, la dedico a i soliti noti. 

Silvano: bellissima, ascoltatela, ciao. 

Fernando: nessun commento.


WINX CLUB - SIGLA



Silvano: la prima volta che ho visto le Winx andavo alle elementari e da quel momento lì mi ero innamorato di Bloom e dopo le sto guardando a casa di mia sorella che ha Netflix e le guardo tutte le serie, chi le ha disegnate è un genio, Atzu Turiyama. Vivono tante avventure e la cosa che mi prende è che non invecchiano mai e neanche le Trix, loro rivali. Siete le mie preferite Winx Club, abbasso le Trix e viva Dacne, sorella di Domino che era ghiacciato nella prima serie. Ciao e buona visione con le Winx Club che si chiamano Bloom, Flora, Musa, Stella e Tecna e Aischia. Bloom è la fata del fuoco del drago, Flora è la fata della selva, Musa è la fata della musica, Stella è la fata della luce splendente e Tecna è la fata della tecnologia e Aischia è la fata dei fluidi. Vi consiglio di guardarle e buon viaggio nel regno della fantasia con le Winx Club, Winx Club siete grandi. 

Sebastiano: è una bella sigla, bei ricordi, guardavo sempre questo cartone su rai due da piccolo. 

Paola: no comment.

Fernando: nessun commento.

Elio: non le ho mai viste in tv, vedevo gli altri cartoni, ma queste non le ho mai viste. 


Nessun commento: