martedì 1 marzo 2022

CANZONI DEL 1 MARZO 2022

  MONTECCHIO 1 MARZO 2022 MARTEDI'


Karisma, Yuri N-Joy - La tribù della notte (Gabry Ponte Remix)



Silvano: è una canzone che ho ascoltato sempre in macchina quando andavo a spasso con la macchina e con mia sorella e l'ha sentita anche la mamma questa canzone e ha detto che era bella e mi ha dato il cd  Eugenio che nella sua cantina c'erano dei cd vecchi.

Sebastiano: è una canzone che non ascoltavo da molto tempo, la sentivo quando ancora si poteva andare in discoteca a ballare. 


Boomdabash - Danger 



Sebastiano: è una bella canzone, conosco questo gruppo da un po' di anni, mi piacciono molto.

Silvano: è una canzone molto bella e anche il video, ve lo consiglio, ciao.  


Jimmy Damasi - L'anima e i diamanti


Silvano: è una bellissima canzone, da ascoltare, e da riascoltare ciao. Jimmy Damasi sei grande.

Sebastiano: sinceramente non mi è piaciuta per niente, menomale che è la penultima canzone. 


Zion y Lennox - La player (Bandolera)


Sebastiano: una bellissima canzone, adoro questo gruppo, mi mette voglia di ballare. 

Silvano: una bellissima canzone, e anche il video, da ascoltare e da riascoltare, ciao.


Jimmy Damasi - E' tutto ok


Silvano: è una bella canzone da ascoltare e da ascoltare, comprate i cd, ciao. 

Sebastiano: è una canzone carina ma non la riascolterei. 



Articolo 31 - L'ultima bomba in città



Silvano: è una canzone molto bella, anche perché la canta J-Ax che è un mito con le sue canzoni, per es. quella degli zombie. Sia negli Articolo 31 che da solo, J-Ax è un duro, ascoltate le canzoni del mitico J-Ax. 

Sebastiano: bella canzone, bei ricordi.

Nessun commento: