lunedì 21 marzo 2022

Come è stata soddisfacente la mia prima volta col Baskin

Per me era nel 2018, sì sì. E pensa non lo sapevo come si faceva. Poi anche se io ho visto in tv: un conto è fare sul serio e un conto è per il divertimento. Lo penso sempre per il divertimento, ok? Io ti dico c'era lì già Beppe, la Vale, Prince e così, tutti gli altri. Però non capivo dove andavo e dove mi pilotavo, ok? Si poteva far di più e ieri ho fatto di più in partita. Le regole sono cambiate, non posso portare la palla e devo palleggiare e non posso portare in avanti. Un passo e faccio i lanci o tirare al canestro e difendere. Se devo passare devo passare ad Andrea, a Renato, a Mattia e a Nicola che loro segnano. Oppure passare al capitano punto base in carrozzella che loro segnano anche lì. 

Anche se non li conoscevo la prima volta andavo in accordo lo stesso con gli arbitri, anche adesso. La prima volta c'eera il pubblico e se segnavi ti incoraggiavano o ti spiegano come si fanno le cose e superare la metà campo e segnare. Quando sei lì a corse devi tirare la palla, oppure passare e che gli altri segnano. Non gli avversari, meglio non fare segnare gli avversari.

La  prima volta mi è piaciuto moltissimo e come anche adesso conosco anche le persone di più e vado in accordo. Sono cose che io ricorderei per tutta la vita e poi per anche andare d'accordo anche sullo sport e bisogna fare più sacrifici per avere più divertimento.

La mia volta col baskin è stato orgogliosa.

Saluto il baskin e metto dentro subito Beppe, la Vale, L'Eugenia e Prince che mi hanno aiutato moltissimo e in più ci sarebbe anche Cico, Matteo, Sasha e gli altri che mi danno una e Emanuele Venturi, parto poi da quello che guarda e salta sempre il suo computer e fa le sue dedicate cose: Jonny! Poi saluto anche Seba, poi Michi, Nico e Aldo, Barby e la Frency, Cinzia e la Marzia le due multisorelle così son caricato anche oggi, Silvano, Alessandro Lanzanova, Manu che non sta bene, Fede, Michael, la Paola, tutto il CSE, il Cdd, la Comunità , Vincenzo, Maria + la Silvia, Andrea Poiatti, poi sarà sempre l'ultimo e sarà semore ancor di più il primo super max ottimo supremo il mio dolcissimo ineguagliabile mio angelo dorato Dani + I. e + Marcone.

Il Baskin, il basket integrato ospite del Panathlon Club di Vallecamonica

Baskin VALLE Camonica - Home | Facebook 

Baskin VALLE Camonica - Publicaciones | Facebook

 

 

Nessun commento: