giovedì 24 marzo 2022

Com'è stato bello rivedere mia sorella dopo tanto tempo

Allora, dopo tanto tempo, l'ho trovata tutta cambiata e tutta bionda  e tutta tante altre cose. Io dico che era tutta arzilla, in forma e abbiamo fatto anche la spesa. Abbiamo fatto il risotto con la salsiccia, le mattina le lasagne, ok? La mattina sono andato a fare un giro al lungolago e vi pensavo, anche a te Dani e Jonny anche Mone e te Giò so che fai delle birichinate. 

e' la mia sorella tantissimo brava, mi aiuta e sa fare tante cose, tipo: in cucina c'era la mia nipote a far su le cose e che aiutava, ok? Poi io spero di andar giù in Agosto, ma sarà dura. Tanto viene su a Luglio col treno e col mio ultimo nipote. Da ora in poi prenderò quelle spugne antigraffia e mi laverò tutte le pentole perchè così almeno partirò tardi per arrivare in Cooperativa. 

Una bella emozione approvata e sentita.

Saluto prima che mi scade ancora la batteria: la mia sorella, poi saluto Jonny, Seba, Giò, Mone, Michi, Nico e Aldo, Fede, Nando, Alessandro Lanzanova, la Paola, Michael, Marcone, tutto il CSE, il CDD, tutta la Comunità, poi il mio e per sempre angelo dorato mega max supremo Dani + I.

GLI ALUNNI DELLE CLASSI SECONDE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI VESPOLATE  RIFLETTONO SUL CONCETTO DI FRATELLANZA - "P. RAMATI"Ad Abu Dhabi un nuovo inizio per la Fratellanza umanaLA FRATELLANZA AL TEMPO DEL COVID - "P. RAMATI"

FRATELLI TUTTI - Gli spunti e le riflessioni sulla Fraternità - Scomunicando

Nessun commento: