lunedì 14 marzo 2022

Come è stata bella la prima volta che son stato sulla neve

Quella prima volta sulla neve sono andato con Vincenzo, Renato e la Marzia al Tonale. Si andava a sciare al Tonale e noi eravamo a Ponte di Legno con l'Hotel. Va bè. Poi siamo partiti il giorno prima, ricordati. Siamo stati su 5 giorni. E' stata organizzata dal Rotary Club di Brescia (tra parentesi dico anche il nome dell'organizzatore che si chiama Luigi Riva) una bella impressione e divertimento. Eravamo sempre e io ero sempre con la Marzia e con Vincenzo: la mattina a sciare e il pomeriggio in sauna. Ok? Io andavo in piscina con l'acqua calda e uscivo e andavo nelle stanze con il carbone secco e umido.

Piangerò ancora perchè era un'ottima organizzazione: mi volevano bene e tuttora mi vogliono bene. Ok? Le mie impressioni son state ottime, conoscevo tante di quelle persone e c'erano anche su i maestri di sci e ho conosciuto i direttori tramite un maestro di sci Simone Frassi di Grignaghe. Lo zio era quello che fa il Go Kart di Pian Camuno. 

Per me lo rifarei: una voglia immensa.

Saluti: prima parto con la neve e la prima volta sugli sci, la Pasticceria e caffetteria Silvana di Costa Volpino, poi c'è quello che brontola Seba così lo metto subito, poi quello che va anche sulla sedia della sua camera Jonny, la Cinzia e la Marzia sicuramente, Michi,Nico e Aldo, Frency e la Barby, Silvano, Nando, Fede, Alessandro Lanzanova, la Paola, Mone, poi tutto il CSE, CDD, la Comunità, la Maria Carnì, Silvia, la Loretta Cominini se no la sento, Barbara Bertoli, Antonio Fedriga , Paolo STerni, Mariotti, Vincenzo, Mattia, Bonu e sempre l'ultimo sempre mega primo supremo il mio max angelo dorato Dani + I. E Marcone così lo metto dentro.

Sicuri sulla neve 2018 - 4ActionSportSan Valentino 2018 sulla neve: dove andare in ItaliaEMOZIONI SULLA NEVE 2018 – Archivio Notizie – Centro Sportivo Schiantarelli

Nessun commento: