giovedì 3 marzo 2022

Le mie attività all'Azzurra in questo periodo

 Da quando ha riaperto la Cooperativa Azzurra frequento in presenza il servizio 3 volte la settimana: il Martedì, il Mercoledì e il Venerdì. Ho delle mansioni da svolgere, per esempio il Martedì faccio il TGSFA con gli altri ragazzi e leggo l'oroscopo. Finito l'attività edito il video e lo posto su Sfabel Channel che è il canale dell'Azzurra. Il Mercoledì faccio il Banco Alimentare e poi andiamo a berci un caffè con l'educatrice. Il Venerdì, invece, parliamo con la Nicoletta di alcune cose che si vogliono fare e poi andiamo a fare un giro la mattina con la Nicoletta con il pullmino di solito. Per quanto riguarda il Lunedì (con Daniele, Giovanni, Elio, Seba) c'è il Videomaking che di solito siamo in 4 con Skype e facciamo una playlist con una piccola dedica a delle categorie di persone. Io ho il compito di dedicare il video mettendoci un po' di fantasia durante il montaggio così come il Giovedì che ci sono altre persone (con Giovanni, Elio, Simone e Daniele) con noi dove si fanno gli articoli. Io ho il compito di rendere più semplici spiegando alcuni articoli sulla Cittadinanza Digitale e provare anche ad approfondire altre cose in più. 

Mi stanno aiutando tantissimo queste cose e spero che possano essere realizzate in futuro per tutto quello che serve. 

SFA/SET Cooperativa Azzurra: 2021SFA/SET Cooperativa Azzurra: Le mie nuovissime descrizioni 2021: Da me  stesso sicuramente con amoreSFA/SET Cooperativa Azzurra: Jonathan sponsor ufficiale Ferramenta 3effe

Nessun commento: