martedì 15 marzo 2022

Oroscopo dal 14 al 20 marzo 2022 fatto da Marcone il grande burlone e da Sebastiano il grande amicone

 

Ariete: non siete ancora riusciti a concludere un affare nel quale siete impegnati, bene il cuore. Voto:8.

Toro: il momento è delicato nel lavoro, conviene tenere tutto sotto controllo, in amore c'è diffidenza. Voto: 7.

Gemelli: riflettete bene su certe proposte di collaborazione,  in amore odiate gli impegni. Voto: 7. 

Cancro: nonostante le difficoltà questa settimana capiterà una buona occasione, buone prospettive in amore. Voto: 8. 


Leone: dovete fare parecchi sforzi per mantenere il passo con i mutamenti in atto, l'amore va alla grande. Voto: 9.

Vergine: se non siete soddisfatti, invece di lamentarvi, correte a i ripari, in amore fate mea culpa. Voto: 7.

Bilancia: presto raggiungerete una tappa importante nel lavoro, muovetevi con cautela, grandi emozioni. Voto: 9. 

Scorpione: nel lavoro cercate di non agitarvi per niente, osservate la situazione, l'amore va curato meglio. Voto: 8.


Sagittario: mostratevi sicuri e determinati sulla validità dei vostri piani, un amore sempre più travolgente. Voto: 9.

Capricorno: quello che può compromettere il vostro lavoro è l'indecisione, in amore date un'altra chance. Voto: 7. 

Acquario: troverete il modo di arrivare alla meta con il minimo sforzo, l'amore illuminerà la vostra vita. Voto: 9.

Pesci: con il vostro spirito di iniziativa si apriranno nuove strade, in amore cambiate tattica. Voto: 8.


Filastrocca della settimana 

Oggi è il 14 marzo, siamo alle porte della primavera, infatti, tra una  settimana,

sarà primavera, mi ha confermato la befana,

mi sa solo sul calendario,

mi ha confermato Dario, 

ma che fretta c'era, cantava Branduardi, tornerai maledetta primavera ed è già sera.

Domani quando arriverò in cooperativa troverò la Marzia che è la mia educatrice di riferimento

e dice sempre che sono un tormento, poi ci sarà la Cinzia che stamattina era negativa alla pandemia, ultimamente abbiamo anche una  tirocinante, Luisa che si fermerà il tempo che ci vorrà.

Quest'ultima, non la conosco tanto ma mi sembra una ragazza attiva, infatti il suo nome è Luisa,

scusate ma adesso sono stanco mi gusterò un po' di gelato e un po' di tv,

poi mi butterò giù. Oggi mi sento stanco, ho avuto una giornata piena come la luna. 




Nessun commento: