giovedì 10 marzo 2022

Canzoni di tutti i ragazzi che fanno la musica il martedì 8 marzo 2022



Texas - Inner Smile



Fernando: è una bella canzone, la prima volta che l'ho sentita era la colonna sonora di "Sognando Beckham".
Giovanni: mi è piaciuta tanto. 
Silvano: bellissima, stupenda, gloriosa ed eterna.
Sebastiano: una bella canzone, la consiglio.
Emanuele: una bella canzone, anch'io la consiglio.
Paola: è una bella canzone, la consiglio a tutti, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pulmini, a tutti gli educatori, alle segretarie e al presidente della cooperativa.


Pitbull, Marc Anthony - Rain Over Me

 

Emanuele: è una bella canzone l'ho scoperta su youtube e l'ho scaricata.
Sebastiano: è una bella canzone, mi ha stupito. 
Silvano: bellissima, gloriosa, eterna e stupenda per sempre.
Giovanni: è bella e rumorosa.
Fernando: nessun commento.
Paola: è una bella canzone, la dedico ai miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pulmini, a tutti gli educatori, alle segretarie e al presidente della cooperativa a la dedico a tutte le mie amiche del collegio in particolare alla Giovanna e alle suore che ci hanno sopportato per tre anni.


Gianni Bismark - C'avevo un amico


Sebastiano: è una canzone che mi ha colpito molto, io e i miei amici l'abbiamo messa al funerale di un nostro amico e un altro amico ha fatto un video con la canzone e le foto del nostro amico morto, volevamo salutarti così, ciao Mimmo.
Emanuele: mi è piaciuta anche se non l'ho mai sentita.
Silvano: non ho parole per una canzone così bella.
Giovanni: è una bella canzone ed è rumorosa.
Fernando: nessun commento.
Paola: è una canzone molto bella, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET,, anche a tutti i ragazzi della comunità e del CDD, agli autisti dei pulmini, alle segretarie e al presidente della cooperativa.

 
Collage - Piano piano m'innamorai di te


Paola: è una bellissima canzone, mi piace il gruppo, l'ho sentita su youtube per la prima volta, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pulmini e alle segretarie e al presidente della cooperativa.
Giovanni: è bella e affascinante. 
Silvano: non ho parole.
Fernando: nessun commento.
Sebastiano: nessun commento.
Emanuele: nessun commento.


J-Ax, Bianca Atzei - Intro


Silvano: questa canzone è toccante, tocca l'anima e il cuore e ti fa pensare alle persone che sono mancate e dopo alcune volte viene giù la lacrima quando l'ascolti,  però ascoltatela perché merita e va bene anche per i funerali.
Paolaè una canzone un po' cupa e come ha detto Silvano va bene anche per i funerali, come al solito la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, anche a tutti i ragazzi della comunità e del CDD, agli autisti dei pulmini, alle segretarie e al presidente della cooperativa.
Fernando: nessun commento.
Sebastiano: nessun commento.
Emanuele: nessun commento. 
Giovanni: è bella, è rumorosa, è molto nobile.


Nessun commento: