giovedì 10 marzo 2022

Come sarebbe bello il futuro senza la guerra

 Allora dico sinceramente che avessi il futuro senza guerra andrei a 5000 allora. Invece c'è e non si va in accordo sicuramente, invece che la guerra vorrei più amore. Più amore, più rispetto, più idee, più dovere e servire il prossimo come te stesso. Poi occorre essere più amici per tutta la vita poi anche se si va a mangiare bisogna stare sempre in compagnia e aiutare il prossimo che sarebbe lì a mangiare e non a fare la guerra.

 Le cose invece di farle alzare su di prezzo bisogna abbassarli e far di più l'economia, ma i politici non la vedono come me da questa parte. 

Io spero che il futuro senza guerra dobbiamo farla sparire dalla faccia della Terra e faccio anche la rima io. Yes.

Saluti senza la guerra, il primo  che se non dopo si lamentano tutti e due: Mone e Giò, il terzo che non è geloso però ascolta è Jonny, Seba, la Cinzia e la Marzia se non guai, Michi, Nico e Aldo, Il festeggiato Fede, Nando, Alessandro Lanzanova, Michael, la Paola, Manu, tutto il CSE, lo SFA, la Comunità tra parentesi , la brava Maria Carnì, la Silvia, Paolo Sterni, Mattia, Vincenzo, Franco B, ultimo e sempre il primo ok? il mio super max mega supremo mio angelo dorato Dani + I e dopo Marcone e anche Mario.

Robot da guerra, carri armati senza pilota e altre armi letali del futuroIl covid19 usato per la guerra del futuro… – ricercatori senza padroniIl Papa ai bambini: il mondo sarà senza guerra se si guarda al futuro |  GlobalistLa Cina, gli Stati Uniti e il futuro della guerra | Wired Italia

Nessun commento: